Image default
British Addicted News Rubriche & Esclusive

British Addicted News #1

Bentornati carissimi con un nuovo appuntamento di “British Addicted”.

Questa stagione la nostra rubrica si rinnova!

Abbiamo pensato che cercare nuovi e vecchi show da consigliarvi non fosse abbastanza per esprimere tutto il nostro amore per le serie tv made in UK, e così abbiamo deciso di arricchire il nostro angolo con nuovi  articoli e con le classiche rubriche di Telefilm Addicted, ovviamente riviste in chiave rigorosamente british.

Non preoccupatevi, però, non abbiamo deciso di abbandonare del tutto le buone e vecchie abitudini. Come sempre continueremo a raccogliere per voi tutte le news e gli aggiornamenti sulle serie in corso e sui  nuovi  progetti destinati alla televisione britannica.

Pronti a ri-partire, allora, con la nostra sezione news.

British_Addicted_News_The_Nest

Cominciamo con un nuovo progetto targato BBC1: “The Nest, una serie drama in cinque episodi che tratterà il tema della maternità surrogata. Racconterà la storia di una coppia di Glasgow, Dan e Emily, che fatica a concepire un figlio. L’incontro con una giovane ragazza (Kaya), che vive in condizioni precarie, cambierà la loro vita, ma, nonostante l’iniziale entusiasmo, la scelta della sconosciuta di fare per loro da madre surrogata porterà anche a più ampie riflessioni. Per il ruolo dei protagonisti sono già stati scelti Martin Compston (“Line of Duty”) e Sophie Rundle (“Peaky Blinders”). Le riprese inizieranno il prossimo mese.

British_Addicted_News_The_Third_Day

Altre novità, ma questa volta in casa HBO. Jude Law sarà il protagonista di “The Third Day. Ambientato su un’isola misteriosa al largo della costa britannica, isolata dal mondo reale e governata da segreti rituali, seguirà le vicende di Sam (Jude Law appunto), catapultato in questa realtà completamente diversa  dall’ordinario. Al suo fianco vedremo Naomie Harris, candidata all’Oscar nel 2017 come migliore attrice non protagonista per “Moonlight”.

Eva Green sarà, invece, la protagonista della miniserie in sei puntate “The Luminaries. Lo show sarà ambientato in Nuova Zelanda alla fine del 1800, durante la corsa all’oro. Ecco a voi le prime immagini della nostra splendida protagonista.

British_Addicted_News_The_Luminaries_1 British_Addicted_News_The_Luminaries_2
L’uscita del film di Downton Abbey è sempre più vicina (anche se in Italia dovremo aspettare la fine di ottobre) e per ingannare l’attesa abbiamo ancora nuove foto promozionali e immagini dal set.

Restiamo nel meraviglioso mondo di Julian Fellowes e parliamo di “The Gilded Age. Lo show è in lavorazione da parecchio tempo, ma è stato surclassato poi da altri progetti di cui abbiamo più volte parlato in questa rubrica (“Belgravia”, “The English Game”). È stato, però, in occasione nel passaggio da NBC a HBO che Fellowes ha definitivamente smentito il rumour secondo cui “The Gilded Age” sarebbe stato un prequel di “Downton Abbey”, incentrato sul corteggiamento tra i giovani Robert e Cora. La serie sarà, invece, ambientata a New York nel 1885.

Per questo numero di “British Addicted” è tutto. Come detto all’inizio, non troverete ad attendervi il solito consiglio, ma l’appuntamento è per la prossima settimana con un nuovo articolo.

Come  sempre: stay  tuned, stay #BritishAddicted!

Non dimenticate di passare dalle nostre favolose pagine amiche per avere tanti aggiornamenti made in UK e non solo!

Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita  – Sherlock Italy – Sherlock BBC Italia – Sherlock Italia – take care of Jenna Louise Coleman Italia – » Same old, same old just Jenna Coleman & Peter Capaldi – Don’t be a warrior, be a D o c t o r ϟ – Emma Watson Fans – Downton Abbey ItaliaThe Crown ItaliaAn Anglophile Girl’s DiaryThe White Queen ItaliaBenedict Cumberbatch Italian FansPoldark ItaliaFraciconia The Anglophiles’ LairDavid Tennant Italian Page  The Witcher Series Italia

Related posts

Sex and the City | Il creatore parla di finale insoddisfacente

Syl

I Mondiali di TA| Vincitori e premi

Lu

The Flash | Rilasciate nuove immagini del Flashpoint!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv