Image default
#NostalgiaCanaglia British Addicted Rubriche & Esclusive Skins

British Addicted – Che fine hanno fatto i protagonisti della prima generazione di Skins?

Carissimi British Addicted, questa settimana ripercorriamo il viale dei ricordi parlando di una celeberrima serie british: “Skins”.

Una serie che ha segnato profondamente la mia adolescenza, per il suo modo di raccontare così diverso dal clichè del teen drama patinato a cui ero abituata. Una serie che ho guardato e riguardato fino allo sfinimento, dalle prime puntate viste per caso su MTV ai rewatch compulsivi di notte davanti al PC.

L’amore smisurato per questo show mi porterebbe a parlarne per ore, lo so, ma ci saranno altre occasioni per farlo. Per la rubrica British Addicted di questa settimana mi sono ripromessa di dare uno sguardo al passato e vedere cosa hanno combinato gli attori della prima generazione  da quel lontano 2008 e vedere se “Skins” sia stato per loro un generoso trampolino di lancio o solo una meteora.

CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI “SKINS” – PRIMA GENERAZIONE?

British_Addicted_Skins_Tony_Nicholas_Hoult

NICHOLAS HOULT (TONY) – Una baby star che con “Skins” ha davvero avuto una (seconda) grande occasione che l’ha riportato nel mondo del grande cinema di Hollywood. “A Single Man”, il nuovo ciclo di “X-Men” e il biopic su JRR Tolkien. Con questi grandi successi alle spalle, le nuove generazioni forse nemmeno ricorderanno più i suoi esordi.

British_Addicted_Skins_Michelle_April_Pearson

APRIL  PEARSON (MICHELLE) – La stessa fortuna non è toccata alla sua dolce metà nello show, che, invece, da allora si un po’ eclissata. Ricordiamo una piccola parte nella serie di Channel  4 “Kiss Me First”, di cui vi abbiamo già parlato nel corso di questa rubrica.

British_Addicted_Skins_Sid_Mike_Bailey

MIKE BAILEY (SID) – Stessa sorte anche per l’interprete di Sid: “Skins” è stata la vera perla del suo curriculum. Oltre a questo, potrà sempre vantare il fatto di aver avuto il Dodicesimo Dottore come padre, un Peter Capaldi col sopracciglio più burbero che mai.

British_Addicted_Skins_Cassie_Hannah_Murray

HANNAH MURRAY (CASSIE) – Per me rimarrà sempre la mia amatissima Cassie – WOW – ma molti ora la ricordano come l’anima pia che ha strappato quel tortellino ripieno di Sam Tarly alla castità del nero. Da “Skins” a “Game of Thrones”, anche se Gilly non potrà mai reggere il confronto.

British_Addicted_Skins_Chris_Joe_Dempsie

JOE DEMPSIE (CHRIS) – Una memorabile apparizione in “Merlin”, ma, senza dubbio, è con “Game of Thrones” che ha conquistato il cuore di tutti, anche grazie ad un personaggio di maggior spessore della sua collega. Tutti hanno amato Chris, così come tutti hanno amato Gendry – nel mezzo anche un discreto improving fisico che non guasta mai.

British_Addicted_Skins_Jal_Larissa_Wilson

LARISSA WILSON (JAL) – Ha condiviso con la collega April Pearson il set  di “Tormented”, film del 2009 con Alex Pettyfer. Per il resto, poco da dichiarare.

British_Addicted_Skins_Maxxie_Mitch_Hewer

MITCH HEWER (MAXXIE) – Stessa sorte anche per l’interprete di Maxxie, che non ha più avuto un ruolo altrettanto iconico. Ogni British Addicted che si rispetti lo ricorderà sempre come il “Maxxie di Skins” e forse nulla di più…

British_Addicted_Skins_Anwar_Dev_Patel

DEV PATEL (ANWAR) – “The Millionaire” lo ha reso una star conosciuta in tutto il mondo. Insieme a Nicholas Hoult, è senza dubbio il protagonista delle prime due stagioni si “Skins” che ha avuto maggior successo. Il prossimo anno lo vedremo nel ruolo di David Copperfield nel nuovo adattamento del romanzo di Dickens.

Feel old yet?

A presto con il prossimo appuntamento e come sempre: stay tuned, stay British Addicted!

Non dimenticate di passare dalle nostre favolose pagine amiche per avere tanti aggiornamenti made in UK e non solo!

Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita  – Sherlock Italy – Sherlock BBC Italia – Sherlock Italia – take care of Jenna Louise Coleman Italia – » Same old, same old just Jenna Coleman & Peter Capaldi – Don’t be a warrior, be a D o c t o r ϟ – Emma Watson Fans – Downton Abbey ItaliaThe Crown ItaliaAn Anglophile Girl’s DiaryThe White Queen ItaliaBenedict Cumberbatch Italian FansPoldark ItaliaFraciconia The Anglophiles’ LairDavid Tennant Italian Page  The Witcher Series Italia

Related posts

Newport Beach | 1×01 – A New Beginning

Prince

British Addicted: le migliori “guest star” di Doctor Who

Sam

Telefilm Fashion Addicted | I look migliori e non… #2

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv