Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted #2

Dopo che la nostra Walkerita vi ha parlato di “Criminal” nell’articolo di due settimane fa, torniamo con il secondo appuntamento di questa nuova versione di British Addicted, la rubrica per gli addicted delle serie tv dedicata a tutto ciò che è made in UK. Questa settimana le notizie sono varie, quindi non perdiamo tempo e tuffiamoci subito nelle novità!

Iniziamo da uno degli attori più amati del panorama britannico: Andrew Scott. L’amatissimo interprete di James Moriarty in “Sherlock”, infatti, sarà il protagonista principale del nuovo adattamento de “Il Talento di Mr. Ripley”, che verrà trasmesso in America su Showtime.
Il personaggio di Thomas Ripley, come molti di voi ricorderanno anche grazie all’adattamento cinematografico (che vedeva Matt Damon nei suoi panni), è un criminale e serial killer, protagonista dei romanzi di Patricia Highsmith.

Andrew Scott British Addicted

Andrew Scott ci porta a parlare di “His Dark Materials” (“Queste Oscure Materie”), che lo vedrà tra i protagonisti della seconda stagione. La prima inizierà sulla BBC One il prossimo 3 novembre ed è stato rilasciato un nuovo, intenso trailer.

Sempre di casa BBC One è “World On Fire”, un drama ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che ci mostra la vita e l’amore in quattro città particolari: Varsavia, Parigi, Berlino e Manchester.
Va in onda la domenica.

Russell T Davies, l’uomo che avrà sempre l’indiscutibile merito di aver riportato “Doctor Who” sui nostri schermi, sta lavorando a una nuova serie, che andrà in onda su Channl 4 e avrà cinque episodi: “The Boys”.
La serie tratterà del dramma dell’AIDS negli anni ‘80 e ha tra i sui protagonisti principali Keely Hawes (“The Durrells”, “Bodyguard”, “Doctor Who”, “Spooks”), Neil Patrick Harris (“How I Met Your Mother”, “Lemony Snicket: A Series of Unfortunate Events”) e Stephen Fry (“Sherlock Holmes Gioco di Ombre”, “V Per Vendetta”, “Godsford Park”).

British Addicted The Boys Come ciliegina sulla torta per questo numero di British Addicted, vi segnaliamo che arrivano notizie positive per il box Office del film di “Downton Abbey” e questo, come detto dai produttori e dallo stesso Julian Fellowes anche in occasione della prima a Londra, potrebbe portare a un seguito, in merito al quale tutti loro hanno già delle idee.
Teniamo le dita incrociate! Nel frattempo vi ricordiamo che in Italia il film esce il prossimo 24 ottobre.

Channel 5 ha intenzione di produrre una nuova versione dell’amata serie “All Creatures Great And Small”, andata in onda nel Regno Unito dalla fine degli anni ‘70 al 1990 e basata sulle memorie di James Herriot. La messa in onda è prevista per l’anno prossimo, con sei puntate a cui anche uno speciale natalizio. La serie dovrebbe essere ambientata tra gli anni ‘30 e gli anni ‘40 del XX Secolo.
Per quanto riguarda il cast, per ora non c’è stato nessun annuncio ufficiale, ma ci sono rumor in base ai quali Callum Woodhouse (“The Durrells”) farà parte della serie tv, insieme a Samuel West (“Mr. Selfridge”) e Anna Madeley (“Patrick Melrose”).
Vi terremo aggiornati.

British Addicted All Creatures Great And Small

Bene, questo è tutto per l’appuntamento di questa settimana, vi aspettiamo la prossima e ricordate: stay tuned, stay British Addicted! 

Non dimenticate di passare dalle nostre favolose pagine amiche per avere tanti aggiornamenti made in UK e non solo!

Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita  – Sherlock Italy – Sherlock BBC Italia – Sherlock Italia – take care of Jenna Louise Coleman Italia – » Same old, same old just Jenna Coleman & Peter Capaldi – Don’t be a warrior, be a D o c t o r ϟ – Emma Watson Fans – Downton Abbey ItaliaThe Crown ItaliaAn Anglophile Girl’s DiaryThe White Queen ItaliaBenedict Cumberbatch Italian FansPoldark ItaliaFraciconia The Anglophiles’ LairDavid Tennant Italian Page  The Witcher Series Italia

 

 

 

 

 

Related posts

Pilot Addicted | Gotham

Lu

Marvel’s Cloak & Dagger – Gioco di luci e ombre

WalkeRita

Spellbook 1×11 – The Witch is Dead

LuigiT

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv