Image default
Altro News

Breaking Bad | Walter Jr. passerà indenne attraverso l’ultimo episodio della serie?

Walt Jr. (RJ Mitte) - Breaking Bad_Season 3 - Photo Credit: Ben Leuner/AMCL’ultimo episodio di Breaking Bad incombe su di noi, ma ci sono ancora molte domande senza risposta… Tra le tante, sopravviverà alla puntata finale Walter Jr. (RJ Mitte), il figlio di Walter White (Bryan Cranston)?

In un’intervista rilasciata a GQ, Mitte ha voluto mantenere alta l’attesa intorno al finale di serie, dicendo che l’episodio sarà davvero intenso.

“Non avete ancora visto niente”, ha detto l’attore parlando dei primi 4 episodi andati in onda. E ha anche aggiunto, quando gli è stato chiesto di una sua possibile dipartita nel telefilm, che ovviamente non è da escludere. “Può succedere di tutto, in 4 puntate.”

Riguardo al destino di Walter White, il creatore della serie Vince Gilligan ha fatto sapere all’Huffington Post che non può sbilanciarsi su quello che accadrà alla fine. Walt avrà nel finale quello che si merita? A dire il vero, il numero di fan che sperano invece che lui abbia successo è sorprendente.

“Gli spettatori vogliono vederlo uscire vincitore. Per questo non amano le persone che si mettono sulla sua strada, anche se sono brave persone, mosse da intenzioni migliori di quelle di Walter stesso – ha commentato Gilligan. – L’ho trovato un gran bello sviluppo e devo dire che scrivere questa serie è stato molto istruttivo. Ho imparato tanto su come vengono percepiti all’esterno gli eroi delle serie. Ammetto di non essere troppo sorpreso da questo attaccamento al personaggio. Non ho niente contro coloro che fanno ancora il tipo per Walt. Semplicemente, la cosa mi affascina.”

Breaking Bad va in onda su AMC la domenica alle 2o.

Fonte

Related posts

British Addicted News #1

Al

Homeland | La conferma che non avremmo voluto

Stella

Emerald City | Vincent D’Onofrio sarà il Mago di Oz!

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv