Image default
Bones Spoiler

Bones | Rivelato il sesso del bambino

recap-bones_0

Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) avranno un maschio nella prossima stagione di Bones, ha saputo EW in anteprima. Il piccolo sarà il secondo figlio della coppia che ha già una figlia, Christine.

“Non dirò il nome, ma Brennan avrà un bambino e ci divertiremo con lei come madre”, ha svelato il produttore esecutivo Michael Peterson a EW. “Brennan parteciperà alla vita scolastica di Christine, e sarà molto divertente vedere Brennan coinvolta nella scuola in quel modo”.

La stessa Deschanel è madre di due maschi, ed entrambe le sue gravidanze sono state inserite nello show. E’ molto felice del nuovo ingresso nello show (“Mi piacciono i maschi”), ma si aspetta che questo alteri le dinamiche familiari.

“Quando arriva un bambino in una famiglia, questo cambia tutte le dinamiche”, ha detto. “E’ un grande cambiamento per tutti – i genitori e gli altri fratelli. Sono stati al centro dell’universo per un po’ e adesso devono dividerlo con altri, ed è una sfida. Sia che lo mostrino apertamente, o meno, ne sono influenzati”.

“Nonostante tutto l’aiuto che ricevo, è davvero impegnativo avere due bambini”, ha continuato. “Cercare di trovare il tempo per entrambi, e gestire tutto il resto. Hai un altro bambino con le sue attività, la scuola. Penso che la storia riguarderà questo, andando avanti nella stagione”.

Bones ritornerà per l’undicesima stagione su Fox e riprenderà sei mesi dopo la fine della decima stagione.

Fonte

Related posts

Dead of Summer | Il cast parla della puntata finale

Syl

Date un’occhiata a Lea Michele di “Glee” in “Sons of Anarchy”

Vincenzo

Fear The Walking Dead | L’invasione di Zombie ‘rimandata’ alla Stagione 2

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv