Image default
Bones Spoiler

Bones | Kim Raver sarà un’amica o una nemica?

150805-news-kim-raver

Kim Raver è stata inserita nella nuova stagione di Bones per cercare Booth, ma non significa che riceverà un caldo benvenuto.
Raver interpreterà il ruolo dell’agente dell’FBI Miller, che sta cercando di capire come e perché Booth (David Boreanaz) sia scomparso. “E’ una specie di osservatrice imparziale”, ha detto a TVGuide.com il produttore esecutivo Michael Peterson. “Non sa in cosa si sia cacciato Booth. Ha fatto qualcosa contro la legge, o è lui stesso la vittima? Non lo sa e non le importa”.

Anche se Brennan (Emily Deschanel) di solito apprezza la separazione tra emotività e indagini, non è una grande fan dell’agente Miller. “Si scontreranno”, ha detto Peterson. “Abbiamo due donne forti e intelligenti che faranno testa a testa. La nostra gente è molto leale a Booth, quindi questo posiziona Miller al lato opposto. Ma è abbastanza forte da affrontare tutte queste persone”. La persona che avrà meno problemi con lei è Aubrey, (John Boyd).

Sembra invece che lo show progetti di instaurare un conflitto tra Aubrey e Booth! “Aubrey ha una posizione di potere”, dice Peterson. “Con Booth lontano per sei mesi, scoprirà che da solo è un agente incredibile. Si è occupato dell’ufficio di Booth. Avrà un grande arco narrativo insieme a Miller. Una della cose che lei ci aiuterà a comprendere è che con tutto il lavoro che ha fatto Aubrey negli scorsi sei mesi… è diventato ambizioso. Se Booth è il soldato valoroso che vorresti avere nel tuo team, Aubrey aspira invece a essere generale”.

Fonte

Related posts

Revolution – Eric Kripke svela il futuro dello show! [SPOILER]

Chiara

Arrow | Promo del 19° episodio “The Man Under the Hood”

Sunny_Blue

True Detective | Confermata Rachel McAdams e alcuni dettagli sui personaggi della stagione 2

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv