Home Bones Bones | Il trailer dell’ultima stagione

Bones | Il trailer dell’ultima stagione

0
Bones | Il trailer dell’ultima stagione

https://www.youtube.com/watch?v=q3v9YkeECHk
Seeley Booth è sul piede di Guerra.

Il primo video trailer esteso dell’imminente stagione 12, quella finale, di Bones (che debutterà il 3 gennaio su Fox) vede il militare interpretato da David Boreanaz gestire la situazione dopo la scomparsa della Brennan interpretata da Emily Deschanel, che lo scorso maggio nel finale era stata presubibilmente rapita dall’ex collaboratore Zack (Eric Millegan).

“L’ha presa e la ucciderà”, si sfoga Booth nel promo esteso, prima di giurare, “Rimetterò insieme la mia famiglia.”

Il promo di 40 secondi vede anche una piccola ripresa dei ricordi di questi anni, e un numero sorprendente di immagini di Booth e Brennan che di certo toccheranno le vostre corde nostalgiche.

Un recente comunicato stampa per l’addio alla serie recitava, “il ritorno dei vostri ospiti preferiti e tirocinanti, incluso Eddie McClintock, che interpretava l’ex di Brennan, Betty White nel ruolo della Dr. Beth Meyer, e Stephen Fry nel ruolo del Dr. chef Gordon Wyatt. Ed Asner (The Mary Tyler Moore Show) e Hal Holbrook (Evening Shade) appariranno nell’episodio 3 rispettivamente nel ruolo di un tipo saggio e veterano della marina.

La corsa finale dello show vedrà anche un matrimonio, ed una storia epica su un serial killer, ed una nuova missione sotto copertura in un gara di boscaioli.

Fonte

Previous article NBC | Un ruolo per Morena Baccarin, e Gotham?
Next article 10 Tira e Molla che ci hanno risucchiato le energie
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here