Home Bones Bones | Il futuro non è poi così incerto

Bones | Il futuro non è poi così incerto

0
Bones | Il futuro non è poi così incerto

bones-1004-2Bones potrebbe davvero sopravviverci tutti.

FOX deve ancora ordinare l’11° stagione per il consolidato procedurale ma sembra più una questione di quando che non di se.

Prima cosa, lo show (indicato come un ritorno sicuro per la prossima stagione autunnale nella lista di TVLine Renewal scorecard) ha ottenuto dei buoni ascolti il giovedì, una pallida consolazione per una stagione non proprio brillante per il canale televisivo. Inoltre, Emily Deschanel e David Boreanaz, I cui contratti terminano in questa stagione, non sembrano ansiosi di uscire di scena. Deschanel in modo particolare è fortemente motivata a continuare.
“Sono disponibile, certo” ha riferito a TVLine. “Sento che c’è ancora molto da raccontare.”
L’attrice ha riconosciuto che si sono molti fattori importanti da decidere. “Prima cosa il canale televisivo deve ancora rinnovarlo,” ha fatto notare ridendo. “e gli attori hanno i contratti in scadenza. Ma per alcuni aspetti, propenderei di certo per un ritorno.”

Lo showrunner Stephen Nathan, nel frattempo, concorda con Deshanel che Bones ha ancora molto da dire. “Non ci sembra che lo show manchi di vitalità o che ai personaggi manchino le situazioni da vivere,” ha affermato il produttore esecutivo, aggiungendo che secondo i potenti negli uffici del network e nello studio “tutto sembra indicare un rinnovo.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here