Home Bones Bones | Dal Comic-Con alcune notizie sull’ultima stagione

Bones | Dal Comic-Con alcune notizie sull’ultima stagione

0
Bones | Dal Comic-Con alcune notizie sull’ultima stagione

Se gli eventi della Stagione 11, quella finale, non fossero abbastanza complicati per i fan, abbiamo tutta un’altra serie di cose di cui farvi preoccupare.

A far visita nello studio di TVLine allestito al Comic-Con, e al conduttore Michael Ausiello, sono arrivati i produttori esecutivi Michael Peterson e Jonathan Collier, ai quali è stato chiesto subito di chiarire l’apparenza da vero malvagio di Zach nel finale, quando è stato indicato come il possibile serial killer. La scena finale è in realtà l’inizio di un nuovo viaggio per il personaggio a lungo assente dalla serie.

Focalizzando l’attenzione sulla 12ima e ultima stagione, i membri del cast  Tamara Taylor, TJ Thyne, Michaela Conlin e John Boyd hanno rivelato la loro “lista dei desideri” per i personaggi che interpretano, includendo ma non limitandosi ad alcuni balli sciocchi da parte delle signore.

Il cast ha ascoltato con attenzione mentre i produttori hanno sottolineato il lungo reportage negli anni passati compiuto da Ausiello sulla serie, rivelando alcune notizie sulla stagione 12, inclusi alcuni aspetti divertenti sul finale. E per quanto riguarda il già annunciato grande ritorno, preparatevi ad un grande shock nell’episodio 4, Collier ha sfidato i fan più anziani! Ma dovete vedere il video e sentire voi stessi!

Fonte

Previous article Orphan Black | L’ultimo Comic-Con dello show
Next article Dead of Summer | Il cast parla della puntata finale
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here