Home Bones Bones | Booth e Brennan presto sposi

Bones | Booth e Brennan presto sposi

0
Bones | Booth e Brennan presto sposi

1Il mese scorso, il creatore di Bones Hart Hanson ha promesso che lo sposalizio di Booth e Brennan nella nona stagione “si terrà in un modo che non vi aspettate e in un momento che non vi aspettate.”

La seconda metà di questa affermazione non era uno scherzo.

TVLine ha saputo in esclusiva che la veneranda serie Fox sfiderà le convenzioni vigenti in tv e non farà attendere ai telespettatori fino alla fine della stagione per vedere uniti i due protagonisti. No, è certo, la cerimonia si terrà più prima che dopo. Molto prima.

Girare, verrà girata questa settimana.

Persone interne alla serie hanno confermato che l’episodio del matrimonio è attualmente in produzione e verrà mandato in onda verso la fine dell’autunno. E tutto fa presumere si tratterà di un momento da ricordare.

“Abbiamo aspettato otto anni per questo, e vogliamo davvero dare alla luce il matrimonio che ciascuno si aspetta – ha fatto sapere di recente il produttore esecutivo Stephen Nathan a TVLine. – La nostra intenzione è che quando i telespettatori ricevono l’invito questo li porti a indossare unbel vestito e a comprare un regalo agli sposi.”

Fonte

Previous article Game of Thrones | I Sigur Ros nella 4° stagione
Next article Scandal | Paul Adelstein di Private Practice torna nella 3° stagione
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here