Image default
Bones News

Bones | Betty White ritornerà nella Stagione 12

BONES: L-R: Guest star Betty White in the "The Carpals in the Coy-Wolves" episode of BONES airing Thursday, Oct. 22 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr:

Eccovi una bellissima notizia, fans di Bones: rivedremo Betty White nel procedural di successo di Fox.

La leggenda vivente riprenderà il ruolo della Dott.ssa Beth Mayer nella dodicesima e finale stagione dello show, come ha riportato il nostro sito gemello Deadline. La prima volta che abbiamo visto la White nel ruolo della Dott.ssa Mayer è stato durante l’episodio dell’undicesima stagione intitolato “The Carpals in the Coy-Wolves”. Il suo personaggio è un antropologa forense di fama mondiale che, in quel caso, aveva aiutato Brennan in laboratorio.

Betty White ovviamente, ha una carriera illustre e lunghissima sul piccolo schermo e tra i suoi ruoli più noti troviamo la “Happy Homemaker” Sue Ann Nivens in The Mary Tyler Moore Show e Rose Nylund in The Golden Girls. La White ha anche lavorato recentemente in Hot in Cleveland, che si è concluso l’anno scorso con la sesta stagione, mentre ad aprile è apparsa in Crowded di NBC.

E si, in caso ve lo stesse chiedendo, lei ha davvero 94 anni. (Sei fantastica, Betty!)

La stagione finale di Bones ricomincerà il 3 gennaio su Fox; l’episodio con Betty White dovrebbe essere il decimo della stagione.

 

Fonte

 

Related posts

Doctor Who | Ben Daniels, David Harewood o Rory Kinnear per rimpiazzare Matt Smith?

ChelseaH

OUAT | L’evoluzione di Hook e il triangolo Regina-Robin-Marian

BettySmolder

Chris Zylka fa il suo ritorno a 90210

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.