Home Blindspot Blindspot | Rivelato il nome di Jane e altri misteri

Blindspot | Rivelato il nome di Jane e altri misteri

0
Blindspot | Rivelato il nome di Jane e altri misteri


Forse tra le rivelazioni più attese di questo autunno: Blindspot, al suo ritorno in Settembre con la seconda stagione, rivelerà il nome della eroina super tatuata interpretata da Jamie Alexander, alla quale fino ad adesso ci siamo riferiti come Jane Doe. Ma il creatore della serie, Martin Gero, ha un altro mistero da risolvere per i fan.

Il produttore, unitosi al cast durante il Comic-Con, dove era presente anche Alexander, ha lasciato dietro di sé qualche indizio, in verità due, sul vero nome di Jane.

La banda di Blindspot ha parlato dell’epica azzuffata tra Jane e Weller nella season premiere, che sarà un colpo davvero duro più di quanto ci si potesse aspettare, hanno riferito della dipendenza a Good Wife della vincitrice di un Emmy, Archie Panjabi, e hanno condiviso i pareri sulla nuova collocazione della serie il mercoledì sera.

Fonte

Previous article Mr. Robot | Recensione 2×04 – eps2.2_init1.asec
Next article Lucifer | La rabbia e il risentimento di mamma… E il rap di Tom Ellis
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here