Image default
News

Black Sails | Rilasciato un poster/guida di tutti i protagonisti

untitled1

Sia che abbiate bisogno solo di rinfrescare la memoria, da bravi e fedeli spettatori di Black Sails, sia che siate dei novelli che vogliono saperne di più, TVLine ha proprio quello che vi aiuterà a prepararvi per la premiere della Stagione 3.

Questo esclusivo poster può essere visto come una guida, per farci capire, o magari solo per farci ricordare, chi è chi nel pirate drama di Starz, che ritorna in onda sabato.

 

222

La Stagione 3 ripartirà subito dopo che Charles Town è stata data alle fiamme, dove tutto il Nuovo Mondo vive nel terrore di Captain Flint. Ma quando la sua campagna di terrore diventa follia, ed emergono nuove minacce per la sua supremazia, tocca a John Silver trovare l’uomo all’interno del mostro, prima che la guerra di Flint contro il mondo, consumi tutti quanti.

Nel frattempo, sull’isola pirata di Nassau, con Eleanor Guthrie che deve affrontare la legge a Londra, Jack Rackham è seduto su quintali di oro spagnolo, sperando di diventare un re tra i ladri. Per ottenere qualcosa del genere, lui dovrà competere con il ritorno di uno dei pirati più noti della storia, che ha una visione diversa della loro isola, come anche un complicato passato con Rackham stesso, Captain Charles Vane. Tutto verrà testato quando un nuovo oppositore arriverà a reclamare Nassau, uno che i pirati non avrebbero mai immaginato.

 

Fonte

 

Related posts

Gotham | Jada Pinkett Smith si aggiunge al cast del prequel di Batman

Azali

Chicago PD | Nuovo poster promozionale

ChelseaH

The Walking Dead | Pollyanna McIntosh parla della sua Jadis

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.