Image default
Black Mirror News

Black Mirror | Rilasciato il trailer di “Arkangel”, l’inquietante episodio diretto da Jodie Foster

Cosa non si farebbe per i propri figli? Questa è la domanda da un milione di dollari posta nell’ultimo trailer rilasciato da Netflix per la quarta stagione di Black Mirror, che ci anticipa “Arkangel”, l’episodio diretto da Jodie Foster.

La clip mostra Rosemarie Dewitt (Mad Men) nei panni di una mamma iperprotettiva che prende dei provvedimenti estremi per tenere al sicuro sua figlia in seguito ad un momento di paura al parco. Questo la porta a iscrivere la bambina ad un criptico “periodo di prova”. Non è ancora chiaro cosa comporti, ma c’è una procedura che coinvolge un ago gigante (ahia!).

Se questo non è abbastanza per farvi venire i brividi, lo sarà lo sguardo della bambina dopo che la mamma trova dei suoi disegni particolarmente disturbanti.

In aggiunta al trailer, Neflix ha rilasciato un poster per l’episodio, che include la didascalia “Mamma ti proteggerà” (come potete vedere di seguito).

Netflix non ha ancora rilasciato una data per la premiere della Stagione 4. A settembre invece la rete aveva rilasciato un trailer iniziale che mostrava un’anticipazione dei sei imminenti episodi della nuova stagione.

 

 

Fonte

 

 

Related posts

Supernatural | Il poster della stagione 10

Cecilia

Claire Holt si unisce al cast dello spin-off The Originals

Prince

Sensory | Nuovo drama per Ridley Scott in casa CBS

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.