Image default
Big Little Lies News

Big Little Lies | [Spoiler] tornerà nella stagione 2

Il seguente articolo contiene spoiler sulla seconda stagione di Big Little Lies… proseguite a vostro rischio e pericolo!

Quando il mese scorso HBO ha annunciato ufficialmente di star procedendo a una seconda stagione di Big Little Lies, il canale via cavo ha sottolineato che “la maggior parte” del cast principale avrebbe fatto ritorno a Monterey con Celeste (Nicole Kidman) e Madeline (Reese Witherspoon). A quanto pare perfino i morti!

TVLine ha appreso in esclusiva che è previsto che Alexander Skarsgård (il cui violento alter ego Perry sembrava essere stato ucciso nel climax della prima stagione della serie dramedy HBO) faccia ritorno in qualche forma. Nonostante convenzionalmente il buonsenso suggerirebbe che il marito di Celeste appaia solo in flashback, di recente Skarsgård ha accennato ad alcune ambiguità sulla sorte del suo personaggio. Quando gli è stato chiesto di un suo potenziale coinvolgimento nella seconda stagione, il veterano di True Blood ha evasivamente riferito a People.com: “Non so nemmeno se sono davvero morto o meno”.
HBO ha rifiutato di commentare la questione.
Skarsgård, che per la sua interpretazione di Perry si è aggiudicato un Emmy, un Golden Globe e, giusto l’altra sera, un SAG Award, nel discorso di accettazione ai Globe ha definito Big Little Lies “la più grande esperienza della mia carriera”.

Come riportato in precedenza, la seconda stagione di Big Little Lies sarà composta da sette episodi, ancora una volta scritti da David E. Kelley (basandosi su una storia di Liane Moriarty, il cui romanzo ha fornito il materiale per la prima stagione). Jean-Marc Vallée cederà invece il testimone della regia ad Andrea Arnold, rimanendo però in veste di produttore esecutivo.

L’inizio della produzione della seconda stagione è in programma per marzo, mentre per la premiere dovremo aspettare il 2019.

Fonte

Related posts

Chicago PD | Brian Geraghty si unisce al cast

Gio.spike

Scream Queens | 24 cose divertenti su Glen Powell

Vincenzo

Arrow | Un importante ruolo per Marc Singer

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv