Big Little Lies | La produzione della Stagione 2 inizierà nella primavera 2018

È grandioso come una cassa piena zeppa di Emmy possa velocizzare il processo di produzione. Di cosa stiamo parlando? Beh, una seconda stagione di Big Little Lies diventerà realtà prima di quanto possiate immaginare.

Le mie fonti hanno confermato in esclusiva a TVLine che HBO farà partire durante la primavera 2018 la produzione della seconda stagione del fenomeno femminile del momento, che ha ottenuto ben otto premi Emmy a settembre, tra cui quelli per Miglior Mini Serie e Migliore Attrice Protagonista per Nicole Kidman. Due settimane fa, David E. Kelley, produttore esecutivo ed autore di Big Little Lies, aveva già dichiarato che una seconda stagione della serie era sempre più vicina.

“Stiamo buttando giù idee e stiamo cercando di rimettere insieme la band,” aveva detto. “Si tratta solo di logistica ora. Ma sono ottimista, perché tutti vogliono partecipare a questo progetto. Noi sappiamo di avere ancora molte cose da raccontare. Non sono ancora state prese decisioni, ma siamo speranzosi. La conclusione della prima stagione ha lasciato aperte molte opportunità per raccontare nuove storie.”

Un rappresentante di HBO non ha voluto commentare la notizia di questa potenziale seconda stagione.

Anche prima che Big Little Lies trionfasse agli Emmy, HBO aveva chiesto a Liane Moriarty – il cui romanzo è la fonte della serie – di “fare un tentativo” e di scrivere una storia per una potenziale seconda stagione. Sia Nicole Kidman che Reese Witherspoon, co-star e produttrice esecutiva, hanno mostrato interesse nel continuare a fare parte di questo show, e ora anche Jean-Marc Vallée – che all’inizio non si era mostrato particolarmente entusiasta all’idea di un sequel – è disposto a tornare. “Sarebbe fantastico riunire la squadra e fare un sequel,” ha detto Vallée nel backstage della cerimonia degli Emmy. “Saremo in grado di farlo, tutti insieme? Vorrei tanto. Vedremo.”

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.