Image default
Big Little Lies News

Big Little Lies | La produzione della Stagione 2 inizierà nella primavera 2018

Loading...


È grandioso come una cassa piena zeppa di Emmy possa velocizzare il processo di produzione. Di cosa stiamo parlando? Beh, una seconda stagione di Big Little Lies diventerà realtà prima di quanto possiate immaginare.

Le mie fonti hanno confermato in esclusiva a TVLine che HBO farà partire durante la primavera 2018 la produzione della seconda stagione del fenomeno femminile del momento, che ha ottenuto ben otto premi Emmy a settembre, tra cui quelli per Miglior Mini Serie e Migliore Attrice Protagonista per Nicole Kidman. Due settimane fa, David E. Kelley, produttore esecutivo ed autore di Big Little Lies, aveva già dichiarato che una seconda stagione della serie era sempre più vicina.

“Stiamo buttando giù idee e stiamo cercando di rimettere insieme la band,” aveva detto. “Si tratta solo di logistica ora. Ma sono ottimista, perché tutti vogliono partecipare a questo progetto. Noi sappiamo di avere ancora molte cose da raccontare. Non sono ancora state prese decisioni, ma siamo speranzosi. La conclusione della prima stagione ha lasciato aperte molte opportunità per raccontare nuove storie.”

Un rappresentante di HBO non ha voluto commentare la notizia di questa potenziale seconda stagione.

Anche prima che Big Little Lies trionfasse agli Emmy, HBO aveva chiesto a Liane Moriarty – il cui romanzo è la fonte della serie – di “fare un tentativo” e di scrivere una storia per una potenziale seconda stagione. Sia Nicole Kidman che Reese Witherspoon, co-star e produttrice esecutiva, hanno mostrato interesse nel continuare a fare parte di questo show, e ora anche Jean-Marc Vallée – che all’inizio non si era mostrato particolarmente entusiasta all’idea di un sequel – è disposto a tornare. “Sarebbe fantastico riunire la squadra e fare un sequel,” ha detto Vallée nel backstage della cerimonia degli Emmy. “Saremo in grado di farlo, tutti insieme? Vorrei tanto. Vedremo.”

 

Fonte

 

Loading...

Related posts

The Alienist | Luke Evans e Daniel Brühl saranno i protagonisti del nuovo show di TNT

FeFraise

Teen Wolf | MTV rinnova per una quarta stagione

ChelseaH

Friday Night Lights | Ci sarà mai un film? Kyle Chandler dice…

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.