Image default
Big Little Lies News

Big Little Lies | HBO conferma che la seconda stagione è nella fase preliminare

HBO si sta davvero impegnando per riportare in scena Big Little Lies – nonostante la tenace resistenza di uno dei membri della serie recentemente nominata per gli Emmy.

Al Television Critics Association press tour, il presidente della programmazione della rete via cavo, Casey Bloys, ha confermato di aver chiesto all’autrice, Liane Moriarty, di “trovare un’idea” per una potenziale seconda stagione, aggiungendo “Sono molto curioso di vedere che cosa ci proporrà”.

Le protagoniste, Nicole Kidman e Reese Witherspoon, hanno entrambe espresso interesse per la continuazione, ma il produttore esecutivo e regista Jean-Marc Vallée – che ha diretto tutti e sette gli episodi – si sta dimostrando un osso duro. “Non c’è nessuna possibilità. Non c’è nessuna ragione per fare una seconda stagione. Doveva trattarsi di una sola stagione, che si è conclusa in un modo per cui il pubblico può immaginare che cosa è accaduto dopo”.

Bloys, in ogni caso, sospetta che possa esserci spazio di manovra. “So che Jean-Marc si è espresso in quel modo… ma Nicole e Reese sanno essere molto persuasive”, ha detto con una risata. “Prima dobbiamo vedere il materiale e decidere se ne vale la pena. Se sarà così, ci occuperemo dei registi”.

Fonte

Related posts

Homeland | Le riprese della stagione 3 sono momentaneamente interrotte

Azali

Daniel Gillies si unisce al cast di The Originals

xsunsetbeauty

Fear the Walking Dead | Nuove foto esclusive e anticipazioni dallo showrunner

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv