Image default
Beverly Hills 90210 News

Beverly Hills | Tori Spelling e Jennie Garth al lavoro insieme sul reboot

Loading...


Siete tutti pronti a tornare a Beverly Hills?

Tori Spelling e Jennie Garth sicuramente lo sono. PEOPLE ha rivelato che le due co-star di Beverly Hills, 90210 e amiche di lunga data sono al lavoro insieme per sviluppare un nuovo show basato sulla serie che ha lanciato e segnato la loro carriera.

Sempre secondo PEOPLE, il progetto è attualmente in fase di sviluppo con CBS e vedrebbe proprio Spelling e Garth interpretare due versione esagerate di loro stesse. La serie originale è andata in onda dal 1990 al 2000 ed è stata una delle tante produzioni del leggendario produttore televisivo e padre di Tori, Aaron Spelling. The CW aveva in effetti già prodotto un reboot, intitolato “90210”, andato in onda dal 2008 al 2013, anche se non ha avuto la stessa fortuna.

La serie non ha ancora un titolo, ma sembrerebbe che Garth e Spelling abbiano partecipato alle riunioni creative del progetto agli studios di CBS di Los Angeles. Tori Spelling sembra aver confermato infatti questa riunione e sembra aver suggerito il tema dello show, postando una foto su Instagram, taggandosi agli CBS Studio Center e scrivendo “#back2work grande giornata creativa ieri con la mia #partnerincrime @jenniegarth #90210vibes #donnaandkellyforever #besties.”

CBS non ha ancora voluto commentare o smentire questa notizia.

Cosa ne pensate? Siete pronti a tornare a Beverly Hills?

 

Fonte

 

Loading...

Related posts

Orphan Black | Tatiana Maslany vince il suo primo Emmy

Syl

Ratings 10/02/2013 | Record negativo per OUAT e Revenge

Luca Prince

Twin Peaks | Ritorno spostato al 2017

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.