Image default
Better Call Saul News

BetterCall Saul | Giancarlo Esposito sul ritorno di Gus Fring

Better Call Saul, che è ripartito con la sua terza stagione ieri sera (lunedì 10/04), sta per riportare indietro il più grande cattivo della storia di Breaking Bad: Gus Fring (Giancarlo Esposito), boss internazionale del traffico di droga/imprenditore di fast-food/tizio che è disposto a tagliare la gola al suo vice con un taglierino solo per essere intimidatorio.

Nella vita reale invece, Esposito è amato dalle sue co-stars. Questo amore è stato mostrato quando lui, Jonathan Banks (che interpreta il suo risolutore, Mike Erhmantraut) e Michael Mando (che interpreta uno dei soldati del cartello, Nacho Varga) sono passati nell’ufficio di TVGuide.com per anticipare quello che vedremo nella Stagione 3 di Better Call Saul.

“La terza stagione svilupperà alcune relazioni che porteranno importanti frutti nella quarta stagione,” ha detto Esposito. “Ovviamente, Gus Fring farà il suo ritorno e poter tornare in questa famiglia è fantastico per me.”

Per Esposito, la cosa migliore di tornare nei panni di Gus è vedere come sono nate le relazione di Breaking Bad, come ad esempio quella con il boss del cartello, Hector Salamanca (Mark Margolis) e, ovviamente, quella con un certo parcheggiatore/ex poliziotto.

“Secondo me, questa è la stagione migliore di Better Call Saul,” ha detto Mando. “La posta in ballo è più alta per tutti i personaggi e la stoyline è come se si trattasse di tanti piccoli fiumi che convergono nel fiume principale.”

Mando è onorato di poter lavorare insieme ad Esposito e Banks.

Better Call Saul va in onda tutti i lunedì su AMC.

 

Fonte

Related posts

Glee | Season 5 divisa in due parti nella programmazione FOX

ChelseaH

Gotham | Conosceremo meglio la futura Catwoman

Stella

Hart of Dixie | Li’l Sebastian visita Bluebell!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.