Image default
News

Better Call Saul | Rivelata la data della premiere

better-call-saul-900x506AMC ha annunciato la data del debutto di “Better Call Saul” ma ciò che veramente è interessante è la data del secondo episodio.

Lo spinoff/prequel di “Breaking Bad” con protagonista Bob Odenkirk debutterà alle 10 pm di Domenica 8 Febbraio, dopo il ritorno di “The Walking Dead.” Dopo la premiere “Saul” si sposterà alle 10 pm del lunedì sera, cominciando dal 9 febbraio. Lo show sarà la prima serie di AMC in onda durante la settimana dai tempi della prima stagione di “Mad Men”, che andava in onda nel 2007 il giovedì.

Better Call Saul” (che AMC ha già ordinato per una seconda stagione) vede Odenkirk interpretare il protagonista del titolo, più o meno. Quando inizierà, la serie riprenderà da sei anni prima degli eventi di “Breaking Bad,” Saul si fa chiamare Jimmy McGill, e lavora come avvocato cercando di sbarcare il lunario. Lo show seguirà la sua trasformazione nel viscido personaggio che conosciamo da “Breaking Bad.”

Nella serie apparirà anche Jonathan Banks, che riprenderà il suo ruolo di braccio forte Mike Ehrmantraut, insieme a Michael McKean, Rhea Seehorn, Michael Mando e Patrick Fabian. I creatori di “Breaking Bad” Vince Gilligan e Peter Gouls, che hanno scritto l’episodio che introdurrà Saul al pubblico, sono anche I co-creatori dello show.

QUI il video

Fonte

Related posts

True Blood | Stephen Moyer, Alexander Skarsgard e Anna Paquin parlano della première

Chiara

Once Upon a Time | Chi verrà gettato in mare dalla Jolly Roger

Sunny_Blue

Downton Abbey | Le prime foto della stagione finale

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv