Image default
Better Call Saul News

Better Call Saul | Rinnovato per la Stagione 3

untitled

Jimmy McGill è pronto a tornare: AMC ha infatti annunciato che Better Call Saul è stato rinnovato per una terza stagione.

La Stagione 3 della serie/prequel di Breaking Bad sarà formata da 10 episodi. Gli showrunners, Vince Gilligan e Peter Gould, manterranno i loro ruoli.

“Quello che Vince, Peter, Bob [Odenkirk] e l’intero team sono riusciti a realizzare con Better Call Saul è qualcosa di veramente raro ed eccezionale. Loro hanno preso uno degli shows più iconici e che ha ossessionato i fans (in modo positivo ovviamente) maggiormente nella storia della televisione e hanno creato un prequel che riesce ad andare avanti per conto suo,” ha detto Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios, con una dichiarazione. “Vedere la trasformazione pensierosa, melodica e moralmente flessibile di Jimmy McGill in Saul Goodman sta divertendo e deliziando milioni di fans, sia che loro abbiamo visto Breaking Bad oppure no. Questa serie ha i suoi sentimenti, il suo ritmo e la sua sensibilità e non vediamo l’ora di vedere cosa verrà creato da questo talentuoso gruppo per la Stagione 3.”

Secondo AMC, il drama, già nominato a diversi Emmys, – in cui recentemente ha fatto visita un altro personaggio di Breaking Bad – ha una media di 4.4 milioni di spettatori per episodio della seconda stagione, e 2.5 milioni hanno tra i 18 e i 49 anni.

 

Fonte

 

 

Related posts

Masters of Sex | Maggie Grace di Lost come guest star

Vincenzo

Game of Thrones | L’approdo al cinema

FeFraise

Doctor Who | Moffat su un possibile film, un crossover con ‘Sherlock’ e una nuova stagione più leggera

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv