Image default
News

Better Call Saul | Rilasciate le prime immagini della Stagione 2

image

Mancano solo due mesi al ritorno di Better Call Saul, quando finalmente potremo vedere la continuazione della graduale trasformazione di Slippin’ Jimmy nel suo alter ego di Breaking Bad, e EW ha rilasciato in esclusiva le prime foto della Stagione 2 di Better Call Saul.

Nella prima immagine (sopra), Jimmy McGill (Bob Odenkirk) e Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) si trovano insieme in un ascensore e la situazione sembra molto tesa. Anche se i due sono stati alleati alla fine della prima stagione di Saul, Mike non è certo noto per la sua loquacità.

Nell’immagine seguente invece, possiamo vedere una rappresentazione visiva del conflitto interiore di Jimmy: Lui dovrebbe essere diligente e “limitato”, come indicano i suoi completi grigi e neri, così conservativi? Oppure lui dovrebbe scegliere qualcosa di più colorato e stravagante, ovvero come il Saul Goodman di Breaking Bad che conosciamo bene?

Nel finale della prima stagione, Jimmy McGill se ne va dopo un colloquio presso un rispettabile studio legale, mentre canticchia “Smoke on the Water”, lasciando gli spettatori a chiedersi come lo rivedremo quando inizierà la Stagione 2. Quale completo indosserà? Uno grigio o uno colorato?

Dopo aver visto il finale, Peter Gould, co-creatore della serie, ha anticipato quello che vedremo quando lo show ritornerà.

“Vedrete quello che succede quando Jimmy decide di vivere a modo suo. Lui stava vivendo seguendo le regole di Chuck, poi quelle di Kim – cosa succede quando Jimmy vive secondo le sue regole? E questo significa che ora è Saul Goodamn?” ha detto Gould.

La premiere della Stagione 2 di Better Call Saul andrà in onda il 15 febbraio su AMC.

image

 

Fonte

Related posts

OITNB | Jason Biggs e Laura Prepon parlano dei pro e contro di interpretare personaggi terribili

FeFraise

Grey’s Anatomy | La storyline del bambino non è ancora da escludere

lau_tonks90

Once Upon a Time | Giancarlo Esposito tornerà nella première della quarta stagione

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.