Image default
Better Call Saul News

Better Call Saul | Rilasciate le nuove immagini dei protagonisti

Bob Odenkirk as Jimmy McGill - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

La Stagione 2 di “Better Call Saul” ritornerà lunedì 15 febbraio e per anticipare questo evento, Variety ha pubblicato in esclusiva i ritratti dei personaggi per la nuova stagione.

Bob Odenkirk, star della serie, ha promesso che ci saranno più sorprese nella seconda stagione della serie di AMC. “I fans impazziranno,” ha detto a Variety durante un’intervista esclusiva. “Aspettate di vedere chi arriverà.”

Durante la prima stagione, il prequel di “Breaking Bad” ha ottenuto alcuni tra i migliori ascolti di sempre nella storia delle serie tv via cavo. La serie ha infatti debuttato a febbraio 2015 al primo posto tra gli show via cavolo tra gli adulti tra i 18 e i 49 anni, tra i 25 e i 54 e come numero totale di spettatori.

Diamo un primo sguardo alle nuove immagini dei personaggi della serie:

Bob Odenkirk as Jimmy McGill - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Quando abbiamo lasciato Jimmy McGill (Bob Odenkirk) alla fine della prima stagione, lui aveva rifiutato l’offerta di unirsi ad un importante studio di avvocati del New Mexico. Visto che nell’immagine ha in mano una valigetta, possiamo dire con certezza che lui è ancora in affari – e probabilmente per conto suo.

Jonathan Banks as Mike Ehrmantraut - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) ha finalmente lasciato il gabbiotto del parcheggio per sempre? Alla fine della prima stagione, lui aveva iniziato a dimostrare le sue abilità come braccio destro di Jimmy.

Michael McKean as Chuck - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Chuck (Michael McKean) ha affrontato suo fratello, Jimmy, con una brutale discussione che ha portato ad un irreparabile distacco tra i due. Le domande per la seconda stagione sono: Riusciranno a riallacciare il loro rapporto? E Chuck riuscirà finalmente a curare la sua “malattia”?

Rhea Seehorn as Kim Wexler - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Kim Wexler (Rhea Seehorn) è sempre stata la confidente di Jimmy – con una sorta di promessa di poter diventare qualcosa di più. La loro storia romantica riuscirà finalmente a sbocciare?

Patrick Fabian as Howard Hamlin - Better Call Saul _ Season 2, Gallery- Photo Credit:  Ben Leuner/AMC

Abbiamo scoperto che la nemesi di Jimmy, Howard Hamlin (Patrick Fabian), non era probabilmente così cattivo come ci avevano fatto credere. Quindi, ora che Jimmy lancerà il suo nuovo studio, cosa succederà a “Lord Vader”?

 

Fonte

Related posts

The X-Files | 2 registi donna per la Stagione 11

Stella

Mila Kunis produce un show anni ’70 per The CW

JaneRizzoli

Scott Speedman entra nel cast del drama “Open” di Ryan Murphy per la HBO

EllisBell89

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.