Image default
Altro News

Better Call Saul | La cronologia della serie

saul-goodmanPeter Gould, produttore esecutivo di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad di AMC, ha detto a New York Daily News che lo show farà salti temporali tra vari decenni e potrebbe includere anche scene ambientate durante gli eventi di Breaking Bad. Questo significa che c’è la possibilità che Bryan Cranston riprenda il ruolo che gli ha fatto ottenere ben tre Emmy, ovvero quello dell’insegnante-del-liceo-diventato-re-della-metanfetamina Walter White.

“Una delle cose fantastiche dell’avere una cronologia flessibile è che forse una parte di essa riguarda quello che succede prima di Breaking Bad, un’altra durante Breaking Bad e un’altra dopo Breaking Bad” ha detto Gould a The New York Daily News. “Questo ci consente di riportare indietro personaggi che sono stati uccisi in Breaking Bad”.

Lo spinoff, tuttavia, non sarà dipendente dalle apparizioni del cast di Breaking Bad. Gould ha insistito sul fatto che sia lui che il resto della squadra di Better Call Saul hanno voluto “creare uno show che si reggesse in piedi da solo, con la sua storia e le sue derivazioni”.

“Pensiamo di avere una storia che valga la pena realizzare” ha detto Gould. “Non potremmo mai nemmeno sognare di avere il successo che ha riscosso Breaking Bad e l’amore che abbiamo avuto dai fans. Ma con Saul, ad un certo punto, bisogna fare del proprio meglio e raccontare la migliore storia che possa intrattenere, ottenere un buon feedback e sperare che alle persone piaccia”.

Lo spin-off di Breaking Bad riunirà Bob Odenkirk e Jonathan Banks, che interpretava Mike Ehrmantraut nella serie madre. Il resto del cast comprende Michael McKean, Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando. Better Call Saul inizialmente avrebbe dovuto partire a novembre, ma AMC ha deciso di rimandarne il debutto ad inizio 2015. Il mese scorso AMC ha mostrato di avere fiducia nello show, rinnovandolo per una seconda stagione di 13 episodi ancora prima che venisse trasmessa la prima stagione.

Fonte

Related posts

Ecco perché la CW ha cancellato questi 4 show

ChelseaH

Quantico | Marcia Cross si unisce al cast nei panni della madre di Caleb

lau_tonks90

Humans | Ci sarà una seconda stagione?

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.