Image default
Better Call Saul News

Better Call Saul | Ed Begley Jr. si è unito al cast per la Stagione 2

image

Preparatevi ad incontrare un osso duro di nome Clifford.

La Stagione 2 di Better Call Saul introdurrà questo nuovo personaggio chiave, e per trovare un attore comico che potesse interpretare anche un ruolo drammatico, i produttori dello show hanno cercato da qualche altra parte (St. Elsewhere) e hanno trovato Ed Begley Jr.

L’ex attore di St. Elsewhere, nominato sei volte agli Emmys e veterano cinematografico, sarà guest-star in diversi episodi del prequel di Breaking Bad. Il drama che racconta come Jimmy McGill (Bob Odenkirk) sia diventato il losco avvocato Saul Goodman, vedrà Begley vestire i panni di “una figura autoritaria che ha il potere di realizzare molti dei sogni di Jimmy, se solo Jimmy starà al gioco,” ha detto Peter Gould, co-creatore della serie, a EW. “Quando lo incontriamo per la prima volta, lui è molto amichevole e dolce e sembra una persona con cui passeresti molto tempo. Ma sicuramente non vorresti ritrovarti ad essere suo nemico, mettiamola così.”

Begley, che farà il suo debutto nella premiere della Stagione 2, che andrà in onda il 15 febbraio, ha anche un ruolo ricorrente in Blunt Talk, comedy di Starz, ed è apparso occasionalmente in Portlandia e Arrested Development. L’anno scorso Begley ha anche partecipato alla comedy di TBS, Your Family or Mine, che però ha avuto breve vita. Inoltre, il famoso attore ha unito le forze con Christopher Guest (This is Spinal Tap, For Your Consideration, Family Tree), entrando a far parte del cast di Mascots, film diretto da Guest stesso, che sarà rilasciato da Netflix quest’anno.

Avete dato un’occhiata alle due foto esclusive di Begley nei panni di Clifford? Cosa ne pensate? Che ruolo avrà in questa nuova stagione di Better Call Saul?

image

 

Fonte

Related posts

The Big Bang Theory | In lavorazione uno spinoff incentrato sul giovane Sheldon

Syl

The Night Shift è stato cancellato

Syl

The Fix | Nuovo thriller per Marcia Clark dopo il caso O.J. Simpson

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv