Home Altro Better Call Saul | Aaron Paul sarà nel cast?

Better Call Saul | Aaron Paul sarà nel cast?

0
Better Call Saul | Aaron Paul sarà nel cast?

640_better_call_saul_cover Il mondo di Better Call Saul potrebbe finire con l’essere privo di Jesse, almeno per il momento.

Nonostante la star di Breaking Bad Aaron Paul abbia detto in passato di essere disposto a ricoprire di nuovo il personaggio di Jesse Pinkman nello spinoff, ora è meno ottimista che ciò possa effettivamente verificarsi.

“Ad essere sincero, non succederà” dice Paul all’Huffington Post. “In giro ci sono delle voci secondo cui parteciperò, ma semplicemente non è vero…cioè, sto cercando di farlo sapere in modo ufficiale”.

Per aumentare la confusione, in un’intervista diversa ad HuffPost Live ha detto che spera di interpretare di nuovo Jesse, anche se nulla è stato definito con precisione. Quindi Aaron si sta semplicemente impegnando a darci informazioni sbagliate o davvero non succederà?

La verità è che probabilmente è troppo presto per dirlo. Nonostante AMC abbia già ordinato una seconda stagione di Saul, ambientato prima di Breaking Bad, la produzione dello show è iniziata solo un paio di settimane fa.

La serie debutterà ad inizio 2015.

Fonte

Previous article I Mondiali di TA | Match #7 : Inghilterra Vs. Australia
Next article Teen Wolf | Recensione 4×01 – The Dark Moon
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here