Image default
Altro News

Better Call Saul | Aaron Paul sarà nel cast?

640_better_call_saul_cover Il mondo di Better Call Saul potrebbe finire con l’essere privo di Jesse, almeno per il momento.

Nonostante la star di Breaking Bad Aaron Paul abbia detto in passato di essere disposto a ricoprire di nuovo il personaggio di Jesse Pinkman nello spinoff, ora è meno ottimista che ciò possa effettivamente verificarsi.

“Ad essere sincero, non succederà” dice Paul all’Huffington Post. “In giro ci sono delle voci secondo cui parteciperò, ma semplicemente non è vero…cioè, sto cercando di farlo sapere in modo ufficiale”.

Per aumentare la confusione, in un’intervista diversa ad HuffPost Live ha detto che spera di interpretare di nuovo Jesse, anche se nulla è stato definito con precisione. Quindi Aaron si sta semplicemente impegnando a darci informazioni sbagliate o davvero non succederà?

La verità è che probabilmente è troppo presto per dirlo. Nonostante AMC abbia già ordinato una seconda stagione di Saul, ambientato prima di Breaking Bad, la produzione dello show è iniziata solo un paio di settimane fa.

La serie debutterà ad inizio 2015.

Fonte

Related posts

Matt’s Inside Line | Scoop su Scandal, Red Widow, OUAT, Grey’s, POI, Beauty and the Beast e altro ancora

ChelseaH

The CW punta ad una serie su The Lost Boys dal produttore di Veronica Mars

Vincenzo

Haven | Ufficialmente rinnovato per una maxi stagione 5

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv