Image default
Altro News

Betrayal | Hannah Ware vittima di un gioco pericoloso

Se c’è una persona che conosce i pericoli dell’infedeltà in questi giorni – almeno per quello che riguarda il  mondo immaginario della TV – è Hannah Ware.

La ex co-star di Boss sta giocando un gioco pericoloso su molti livelli in Betrayal, il nuovo drama ABC della domenica. L’attrice veste i panni di Sara Hanley, moglie, madre e fotografa, la cui relazione passionale con l’avvocato di una famiglia importante (Stuart Townsend) la sta trascinando sempre più profondamente negli intrighi… in modo particolare da quando l’amante si è opposto al marito in un processo per omicidio.

“Penso che quello che mi ha davvero colpita della storia di Sara – ha spiegato la Ware a Zap2it – è che questo è un incontro che potrebbe capitare a chiunque. E penso che sia un fatto da non sottovalutare. Quando incontrate Sara per la prima volta lei sembra essere in un momento della vita dove tutto è bello, perfetto, ma invece affronta delle difficoltà non solo per quanto riguarda il suo matrimonio.”

“E non si tratta del fatto che il suo sia un matrimonio tremendo, sotto nessun punto di vista. Anzi, per come la vedo io, la sua è un’unione piuttosto riuscita. Non vorrei questo per me, ma intendo dire che il rapporto tra Sara e il marito non è del tutto fuori fase. Ma non si tratta mai di bianco o nero, in questo campo. Attenti alle sfumature.”

Sul versante professionale, ha aggiunto la Ware, Sara “sta lottando per trovare la sua vena creativa, quindi sta passando una sorta di strano periodo di caduta libera. Qualcosa in cui molti potranno identificarsi. E io stesso sono molto interessata a questo aspetto.”

Betrayal segna per la Ware il ritorno a Chicago, dove ha già girato le due stagioni di Boss, interpretando la turbolenta figlia del sindaco (Kelsey Grammer).

“Amo questa città – ha confermato – Ne sapevo pochissimo prima, eccetto il fatto di essere ricca di edifici splendidi – e io amo l’architettura. Ma non era un posto dove morivo dalla voglia di andare. Poi c’è stato Boss, e allora ho letto molti libri sui politici di Chicago e cose del genere. E ho iniziato ad amarla un sacco.”

Fonte

Related posts

Ancora immagini per Doctor Who e Sherlock

Lu

Agent Carter | Svelato il successore di Dooley

Stella

Upfronts 2012-2013: NBC

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv