Home Best Fan-made Video of the Week Best Fan-made Video of the Week #74

Best Fan-made Video of the Week #74

0
Best Fan-made Video of the Week #74

Carissimi addicted, oggi contraddirò di nuovo alla regola non scritta che mi sono data e che mi spinge a cercare di dedicare ogni settimana questa rubrica a un telefilm che non sia stato ancora trattato.
Raramente mi sottraggo a questa sorta di disciplina auto-imposta, ma quando un fandom tanto vasto quanto quello di Doctor Who si “veste a lutto” per piangere la perdita di un personaggio tanto epico, tanto memorabile come quello di Clara Oswald, non ci sono possibilità di sottrarsi.
Torno quindi a parlare nuovamente di lei, della nostra impossible girl, della luce nella vita del Dottore per dedicarle una sorta di tributo che non ha nemmeno bisogno di tante spiegazioni, perché Clara è un personaggio che si racconta da solo, persino a chi, come me, è relativamente un profano di questa serie, un personaggio la cui umanità e la cui dedizione sono riassunte perfettamente nelle sue ultime parole…

 

Clara: “Let me be brave.”

 

Previous article HTGAWM | Peter Nowalk ci parla delle sconvolgenti rivelazioni!
Next article 10 ragioni per cui Jessica Jones è la serie sui supereori che stavamo aspettando
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here