Image default
Best Fan-made Video of the Week One Tree Hill Rubriche & Esclusive

Best Fan-made Video of the Week #73

Bentornati, carissimi addicted! Anche questa settimana torniamo a occuparci di una serie ormai conclusa da molto tempo, ma soprattutto torniamo a parlare di una coppia che è stata e probabilmente sarà l’OTP assoluta per molti di noi.

tumblr_nsdynb2mcN1tltwqqo2_250tumblr_njf1lcgcB61tv68ifo1_250

Partiamo dal presupposto che in quella bolgia assurda, in quella guerra mondiale delle ship che era One Tree Hill io son sempre stata una devota fan del Brucas. Già. Quando si dice una vita di stenti.
Anni interi a sperarci, ad aspettare, a dirmi che forse, FORSE c’era una seppur minima speranza di salvezza per ‘sta coppia funestata dal tradimento e dai ripensamenti, e poi la fine del matrimonio fra Murray e la Bush ha raso al suolo le macerie del mio ottimismo.
Per fortuna ci son sempre stati loro, i Naley, il mio raggio di sole, quell’abbinamento improbabile che all’inizio mi ha fatto temere che gli autori mi avrebbero illuso, me li avrebbero fatti amare per poi strapparmeli via insieme al mio piccolo cuoricino di fangirl.

tumblr_nirj4lsonu1r0ebqfo2_250 tumblr_nirj4lsonu1r0ebqfo4_250

tumblr_nirj4lsonu1r0ebqfo8_250

Per fortuna non è andata così e puntata dopo puntata, stagione dopo stagione, cavolata di Nathan dopo cavolata di Nathan, i miei due preferiti sono arrivati sani (più o meno) e salvi al tanto atteso season finale (atteso davvero, la serie stava degenerando in maniera allucinante).

tumblr_nwfvcfySXo1tjngdlo1_500

La rubrica settimanale è quindi dedicata a questi highlander del piccolo schermo, che son riusciti nella piccola, grande impresa di dimostrare al mondo televisivo come una coppia abbia ancora molto, tutto da dire una volta passato il brivido dei primi incontri e che han fatto desiderare a tutti noi di avere un amore come il loro.

tumblr_nnj37rqNXj1qi3oh4o1_250

 

Nathan: No, it’s not okay, I’m not okay.
When I fell on the floor tonight, I was so scared.
I’m still terrified.
Then I saw you and I promised myself that if I could just get up and walk over to you
and tell you how much I need you… and how much I want you.
Then nothing else matters.

Related posts

Inside The Box | Veronica Mars

Lestblue

The Writer | Personaggi #3

The Writer

Guys & Dolls | Rachel Bilson

Francesca_Giorgino

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv