Home Best Fan-made Video of the Week Best Fan-made Video of the Week #66

Best Fan-made Video of the Week #66

0
Best Fan-made Video of the Week #66

Carissimi addicted, se c’è un telefilm che ho amato a dismisura è Heroes. Quando ho saputo dell’intenzione di riportare in vita la serie, mi sono ritrovata vittima di due sentimenti contrastanti: da  un lato c’era la gioia di rivivere determinate atmosfere e rivedere fra i personaggi dei volti amici, dall’altra l’estremo timore di veder rovinata una serie cult che, nelle sue ultime battute, cominciava già un po’ ad arrancare.
Come ormai avrete capito, ho un’insana passione per i villain fatti come si deve e si da il caso che proprio Heroes abbia dato i natali a uno dei primi ragazzacci che mi ha colpito il cuore (e che, diciamocelo, ci rimane tuttora a distanza di anni), il diabolico, affascinantissimo Sylar.
Per festeggiare il ritorno di questo vero e proprio gioiello, ho deciso di prendere due piccioni con una fava e di dedicare la rubrica al più attraente psicopatico del piccolo schermo.
Vi do appuntamento alla settimana prossima, buona visione!

 

 

 

Previous article The X-Files | Trailer: “Il nostro lavoro è la chiave per ogni cosa”
Next article Castle | Gli showrunner raccontano i Nuovi Caskett
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here