Image default
Best Fan-made Video of the Week Glee Rubriche & Esclusive

Best Fan-made Video of the Week #61

Bentornati, carissimi addicted! Di solito mi piace seguire il proverbiale esempio di Paganini e non ripetermi, ma di tanto in tanto mi capitano sotto mano dei video che, nonostante di quella serie si sia già parlato in uno degli appuntamenti precedenti, non posso proprio esimervi dal proporvi.
E’ proprio quello che è successo questa settimana. Stavo scorrendo senza pensarci troppo la mia bacheca Facebook, quando all’improvviso mi è capitato sott’occhio un video tributo dedicato a Glee. Ho cominciato a guardarlo più per abitudine che per altro (e se non esistessi la riproduzione automatica probabilmente lo avrei saltato senza troppi ripensamenti), in maniera quasi distratta, ma dopo pochi secondi mi sono resa conto che l’autore del video era riuscito a cogliere a meraviglia il senso generale, il messaggio dell’intera serie e a racchiudere in sei minuti perfetti quello che Glee, nonostante alcune stagioni deludenti, nonostante alcune scelte discutibili, è stato per i suoi fan: un qualcosa in cui riconoscersi, un modello che ti facesse capire che, per quanto la vita possa essere dura, si può sempre trovare il coraggio di rialzarsi e andare avanti.
E’ con grande piacere che vi propongo quindi questo piccolo, perfetto capolavoro e vi do appuntamento alla settimana prossima. Buona visione! Per chi, come me, ha amato questa serie, lo sarà sicuramente.

 

Related posts

La Paura del Diverso – Da “Il Buio oltre la Siepe” a Desperate Housewives e Broadchurch

Gnappies

Quotes of the Year

Mairah

Fashion Addicted #4

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.