Image default
Best Fan-made Video of the Week Daredevil Rubriche & Esclusive

Best Fan-made Video of the Week #53

Confrontarsi con un prodotto ispirato a una serie a fumetti non è mai semplice, ci vuole decisamente coraggio per affrontare un pubblico così carico di aspettative.
Netflix quest’anno ci ha provato, buttandosi su Daredevil, un titolo che aveva già avuto una trasposizione nel 2003, in uno sfortunato film che vedeva Ben Affleck nei panni del supereroe.
Il colosso dello streaming non si è di certo lasciato scoraggiare da questi precedenti non proprio felici e ha sfornato una prima stagione che è stata divorata da tutti i fan della serie, ma che è risultata accessibile e godibile anche per quelli che, come me, erano completamente estranei alla versione cartacea.
Da segnalare la presenza della splendida Deborah Ann Woll, che ho sempre trovato fantastica fin dai tempi di True Blood.
Se non l’avete già fatto, vi consiglio quindi di recuperare questo piccolo gioiellino (tanto, come sempre, Netflix ha rilasciato tutti gli episodi in un’unica mandata, lasciando noi addicted in bilico fra frenesia e overdose). Per incoraggiarvi alla visione, vi lascio con questa piccola perla pescata nel mare ricco di attrattive di  Youtube. Alla prossima settimana!

 

Related posts

Wanna Be | Un Warbler

ChelseaH

TWD | My Black Monday

Skoll

Newport Beach | 1×06 – A Chrismukkah Miracle

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.