Home Best Fan-made Video of the Week Best Fan-made Video of the Week #47

Best Fan-made Video of the Week #47

0
Best Fan-made Video of the Week #47

Carissimi addicted, sì, lo ammetto, sono scontata come un maglioncino ai saldi di giugno! Potevo dedicare questo spazio settimanale a un telefilm semi-sconosciuto che vi facesse esclamare con tono di meravigliato rispetto “Ma quante ne sa!”, invece ho scelto di cadere nella banalità più totale e di deliziarvi con una piccola chicca vampiresca.
Ora, per chi non lo sapesse (e non credo che esista qualcuno che ancora non lo sa, si son spoilerati anche i pipistrelli nascosti sotto la grondaia del vicino) questa settimana è andato in onda il season finale di The Vampire Diaries, che ha decretato l’uscita di scena (almeno per il momento) di uno dei protagonisti della serie.
Se ancora non siete riusciti a mettervi in pari, quindi, chiudete pure la pagina e ripassate quando avrete rimediato a questa grave mancanza per gustarvi questo video immancabilmente dedicato all’epico Delena.
Buona visione!

 

Elena: I’m not sorry
that knowing you has made me question everything,
that in death
you’re the one that made me feel most alive.
You’ve been a terrible person,
you’ve made all the wrong choices,
and of all the choices that I’ve made
this will prove to be the worst one.
But I am not sorry that I’m in love with you.

Previous article Sinossi | Season Finale di Supernatural e Orphan Black
Next article Shadowhunters | Scelta anche la mamma di Clary
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here