Image default
Best Fan-made Video of the Week Once Upon A Time Rubriche & Esclusive

Best Fan-made Video of the Week #45

Carissimi addicted, ci son purtroppo personaggi contro cui il destino sembra volersi accanire in maniera particolare. Uno degli esempi più lampanti è sicuramente quello di Regina Mills, la “perfida” regina/strega/madre single/sindaco/mai ‘na gioia di Once Upon a Time.
Questa povera donna ha perso l’aitante fidanzato per colpa di quella moscetta di Snow White (sorry, but not sorry: non riuscirò mai a farmela andare a genio), non riesce a portare a casa una vendetta che è una, il figlio la odia in maniera inconsulta, finalmente trova l’amore della sua vita e anche a ‘sto giro non gliene va bene mezza… sfido chiunque a non diventare un tantinello irritabile e a non cominciare ad andare in giro a strappare cuori a destra e a manca!
Comunque, tanto per non smentire la tradizione “Infieriamo su Regina che tanto fa sempre colore”, negli ultimi episodi della quarta stagione han deciso di assestare alla poveretta l’ennesima bordata: proprio quando pensava di avere le carte in mano per riprendersi Robin e strapparlo dalle grinfie della perfida Zelena, boom, colpo di scena, quella figlia di buona donna si è fatta mettere incinta e Robin, da brava braciola lessa pieno di onore e buoni sentimenti qual è, non se la sente di abbandonarla.
E’ vero che nell’episodio successivo il bietolone pare aver avuto una tempestiva e celere illuminazione sulla via di Damasco ed essere rinsavito, ma quando si tratta di Regina impari a non fidarti mai delle buone notizie.
Il video di questa settimana lo dedichiamo quindi a questa povera donna, alla quale va tutta la mia incondizionata solidarietà, se non altro per il servizio pubblico che ha cercato di svolgere per anni uccidendo Snow White.

 

Tinker Bell: Did you ever go back and find him? The man with the lion tattoo?
Regina Mills: No.
Tinker Bell: Unreal. Do you know how selfish that is?
Regina Mills: It’s a lot of things. But how was it selfish?
Tinker Bell: Because you didn’t just ruin your life. You ruined his.

Related posts

Serial Style | Makeup tutorial ispirati ad American Horror Story

almostviola

Pilot Addicted | The Messengers

Lu

Once Upon A Time | Recensione 2×04 – The Crocodile

Shantiny

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.