Image default
Best Fan-made Video of the Week Grey's Anatomy Rubriche & Esclusive

Best Fan-made Video of the Week #44

Carissimi addicted, lo premetto: se non siete assolutamente in pari con la programmazione americana di Grey’s Anatomy, chiudete immediatamente questa pagina e scappate urlando più veloci che potete. In genere non faccio premesse simili, ma in questo caso si tratta di uno spoiler talmente fondamentale per gli appassionati di questa serie che non mi perdonerei mai di essere stata io a rovinarvi la festa.
Siete ancora qui? Se la risposta è sì, allora fate probabilmente parte della nutrita schiera di persone che hanno passato gli ultimi giorni lanciando ogni tipo di improperi nei confronti di Shonda Rhimes, che ormai, quanto alla facilità con cui uccide i propri personaggi, sta cominciando a fare concorrenza a Martin.
Chi segue Grey’s Anatomy sa bene che, in vista del season finale, deve cominciare a tremare: è inutile starcela a cantare, almeno un paio di personaggi ci lasciano sempre le penne in questo periglioso rito di passaggio (non che nel corso dell’anno possano starsene esattamente rilassati…).
Disastri aerei, sparatorie, bombe, autobus assassini… è quasi ironico che a uccidere Derek Shepherd, il dottor Stranamore, uno dei protagonisti indiscussi di questo telefilm, sia stato un “banale” incidente d’auto (lo metto tra virgolette, non sia mai che Shonda la prenda come una sfida e faccia sfondare le porte a vetri dell’ospedale da sedici auto coinvolte in una corsa clandestina alla Fast & Furious), eppure è così.
Con lui è andata a morire una delle relazioni che ci hanno regalato di più nella storia televisiva: per quanto si sforzi, difficilmente qualcuno riuscirà a eguagliare l’epica e tormentata storia d’amore fra la specializzanda Meredith e il suo ipertricotico superiore.
Tutto questo polpettone per dire che mi sembrava giusto dedicare lo spazio settimanale della rubrica a questa coppia che ci ha fatto sognare, dannare, scomodare tutti i santi del paradiso per poi tornare a toccare il cielo con un dito.

 

Derek: “The first time I kissed my wife,
she wasn’t my wife then, she was just this girl in a bar.
But when we kissed,
it was like, I gotta tell you,
it was like I’d never kissed any other woman before.
It was like my first kiss.
The right kiss.”

 

Related posts

Soundtrack Addicted: Hallelujah

Sabrina

Ship Addicted | One True Love #9 – Alicia & Will

Fran

Fashion Addicted | “Come eravamo”: Gossip Girl

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.