Image default
Best Fan-made Video of the Week Rubriche & Esclusive

Best Fan-made Video of the Week #34

Salve, miei carissimi addicted! Per festeggiare il suo rinnovo, ho deciso di dedicare lo spazio di questa settimana a “My Mad Fat Diary”, una serie britannica che è stata in grado di conquistarmi fin dal primissimo episodio, grazie al suo modo delicato e mai scontato di affrontare tematiche comunque non facili.
Fin dal primo incontro fra Rae e Finn, poi, ho sentito puzza di OTP: altro che Archie, tutto sorrisi e gentilezze, si capiva fin dall’inizio che lo scontroso del gruppo, con la capacità di socializzazione di un troglodita armato di clava e un sorriso da cardiopalmo, era quello che aveva tutto il potenziale per far innamorare la protagonista (e con lei le fangirl di mezzo mondo).
Così è stato, e nel corso del proseguire dello show i due ci hanno regalato una storia tenera e tormentata, che ci ha fatto sognare, ci ha annegate in un mare di lacrime e di feels… e sì, a volte ci ha fatto pensare, perché le insicurezze di Rae, seppure amplificate, hanno sfiorato almeno una volta nella vita ognuno di noi.

 

Related posts

Soundtrack Addicted | Week #62

Lu

Best Fan-made Video of the Week #53

MooNRiSinG

Le 5 ship del cuore di ChelseaH

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv