Image default
Best Fan-made Video of the Week Rubriche & Esclusive Sons Of Anarchy

Best Fan-made Video of the Week #32

Cari addicted, dopo il video strappalacrime che vi ho proposto la settimana scorsa, sicuramente vi aspetterete che questa volta io vi allieti con qualcosa di un pochino più allegro… bene, sappiate che vi state sbagliando di grosso!
Visto che la mia perfidia è pressoché inesauribile, oggi vi propongo un video dedicato a una serie che si è conclusa solo recentemente, “Sons of Anarchy”.
Inizialmente avevo pensato di scegliere un lavoro incentrato unicamente sul viaggio del protagonista dello show, Jax Teller, ma, man mano che esaminavo carrettate di clip, mi sono resa conto che il personaggio di Jax è fondamentalmente inscindibile dalla sua storia d’amore con Tara.

tumblr_mav6c6AnLS1rezs2oo1_500-2

Per quanto io abbia detestato il personaggio della dottoressa, che trovavo noioso e petulante oltre ogni dire, la sua relazione con Jax era e rimane, pur nella sua imperfezione e con i suoi alti e bassi, una delle più vere e romantiche mai dipinte in un telefilm.

giphy-3

Fin dal primo episodio, Kurt Sutter ci aveva fatto intuire che la vita per questi due non sarebbe stata facile e che le enormi differenze che c’erano fra di loro li avrebbero portati ad attrarsi e a soffrire in maniera disperata e il tragico epilogo che è toccato loro in sorte non ha stupito quasi nessuno, nonostante abbia lasciato la maggior parte di noi con l’amaro in bocca.
Lascio quindi che a raccontarvi il resto siano le immagini e uno dei dialoghi che, pur nella sua semplicità, rende meglio di qualsiasi altra cosa l’eterna lotta interiore di Tara e la sua viscerale incapacità di lasciarsi alle spalle l’uomo che ama.

Jax: Do you love me? It’s a simple question.
Tara: It’s not a simple answer.

Related posts

Quotes of the Week #84

ChelseaH

Tele-Spiego | Quando i dati degli ascolti USA non sono corretti

Davide

Telefilm Addicted consiglia… Dirty Sexy Money

Lunabi

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.