Home Best Fan-made Video of the Week Best Fan-made Video of the Week #30

Best Fan-made Video of the Week #30

0
Best Fan-made Video of the Week #30

Salve a tutti, amici addicted! Per festeggiare in grande stile il ritorno della rubrica, ho deciso di proporvi un fanvideo interamente dedicato a uno dei personaggi più amati del piccolo schermo.
Nel corso degli ultimi cinque anni, “The Walking Dead” si è imposta come una della serie più seguite e discusse e la figura di Daryl Dixon, interpretato da uno sfavillante Norman Reedus, si è fatto strada sgomitando fino a raggiungere le luci della ribalta, arrivando spesso e volentieri ad eclissare persino Rick, il (presunto) protagonista della serie.
Irruento e deciso, sarcastico ma altruista e pieno di premure nei confronti dei suoi compagni di avventure, Daryl nasconde mille sfaccettature e profondità inaspettate, che hanno portato la maggioranza dei fan della serie ad amarlo in maniera pressoché incondizionata.

 

daryl_reactions

Bando alle ciance, quindi, e godetevi questo fantastico video dedicato al nostro badass preferito!

Previous article Supernatural | Il Marchio di Caino al centro della storia
Next article Shameless | Recensione 5×02 – I’m the Liver
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here