Home News Berlin Station | Richard Armitage e Michelle Forbes nel nuovo Spy Drama di EPIX

Berlin Station | Richard Armitage e Michelle Forbes nel nuovo Spy Drama di EPIX

0
Berlin Station | Richard Armitage e Michelle Forbes nel nuovo Spy Drama di EPIX

Berlin Station

Dopo aver mostrato i denti in Hannibal, TVLine ha scoperto che Richard Armitage è approdato a Berlin Station, il nuovo spy-drama contemporaneo di EPIX in 10 parti.

Oltre a lui, anche Michelle Forbes (The Killing, True Blood) si è unita al cast.

Armitage interpreterà Daniel Meyer, l’intellettuale nuovo funzionario della CIA che, da analista a Langley, arriva ad essere un agente segreto mandato a Berlino con il compito di trovare un infiltrato. Nel frattempo Forbes, sarà Valerie Edwards, amministratrice che non accetta compromessi, che lavora come capo alla Sezione di Berlino.

I due si uniscono ad altri membri del cast, precedentemente annunciati: Richard Jenkins (Olive Kitteridge) e Rhys Ifans (Elementary).

Olen Steinhauer, scrittore di gialli best-seller, scriverà la serie e vestirà il ruolo di produttore esecutivo con Michaël Roskam (Bullhead, The Drop), lo showrunner sarà Brad Winters (Dig, Boss)

Fonte

Previous article Scream Queens | Patrick Schwarzenegger nel cast
Next article Doctor Who | Peter Capaldi è pronto ad affrontare un vecchio nemico
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here