Home News Ben Affleck alla regia di un nuovo drama mafioso per Fox

Ben Affleck alla regia di un nuovo drama mafioso per Fox

0
Ben Affleck alla regia di un nuovo drama mafioso per Fox

L’acclamato regista Ben Affleck porterà il suo talento sul piccolo schermo.

Il due volte vincitore del premio Oscar ha in programma di dirigere il pilot per il nuovo drama Fox The Middle Man, ha annunciato venerdì il network.

Questa sarà la prima volta come regista in televisione per Affleck, il quale sarà anche produttore esecutivo insieme all’autore Glenn Gordon Caron.

The Middle Man è ambientato in una Boston anni 60 ed è incentrata su Rudy MacAteer, un agente dell’FBI incaricato di smantellare la mafia italiana, e il suo informatore, il mafioso irlandese-americano Mickey Flood. Inavvertitamente, le azioni di MacAteer aiuteranno l’espansione della mafia iralandese, e si ritroverà a raggirare le sue stesse regole.

I casting inizieranno a breve e la produzione inizierà nei primi mesi del 2014. Deadline per primo ha riportato la notizia.

Affleck, recentemente ingaggiato ad interpretare Batman nel prossimo Man of Steel, ha diretto tre film, incluso il bostoniano Gone Baby Gone e The Town. Caron è conosciuto per aver creato Moonlight e Medium. Tra i produttori esecutivi figura anche Chay Carter.

 

Fonte

Previous article Arrow | Ecco a voi The Flash!
Next article Ship Addicted | Presentazione
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here