Image default
Rubriche & Esclusive

Belli Dentro

“Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”, recitava mia nonna con filosofia e una vena di rassegnato pragmatismo quando ero ragazzina.
Negli ultimi anni ho avuto modo di rendermi conto che quel detto racchiude in sé inaspettati abissi di profondità e di disagio.

Sì, lo ammetto, mentre la maggior parte delle persone si innamorano del belloccio di turno della serie, io mi sciolgo per le non propriamente aitanti spalle, per i figli della serva di cui vien sempre detto “Ah, tizio? Non è bello, sai, ma è un tipo.” (sì, il mio).

Ho deciso quindi di dedicare un’occasione di rivalsa a tutti questi individui diversamente sexy per chi, come me, ha un debole per gli uomini con quel certo non so che.

Andrew Scott

Con il suo colorito da Vallelata Galbani e la fronte un po’ ampia, Andrew Scott non incontra decisamente i canoni del figaccione medio, quello per cui le donne si sciolgono in brodo di giuggiole e che ferma il traffico al suo passaggio grazie a una presenza imponente.

L’ho incontrato per la prima volta, come la maggior parte dei telefilm addicted, nei panni del geniale Jim Moriarty, la folle nemesi di Sherlock nell’omonima serie.
Inutile dire che mi ha subito conquistata con la sua voce sensuale e con il suo sguardo intenso e magnetico.


Arthur Darvill

Con quel fisico da “E anche oggi si fa palestra domani”, Arthur non sembra davvero il tipo da causare tempeste ormonali ovunque vada, ma la sua espressione dolce e l’inevitabile associazione con Rory Williams, il prototipo del fidanzato perfetto, non possono che renderlo bellissimo ai miei occhi.

Da Doctor Who a Broadchurch il passo è breve e, nonostante in questo caso interpretasse un prete, non ho smesso neppure per un attimo di fare pensieri decisamente blasfemi su di lui (galeotto fu Uccelli di Rovo).

Adesso che è diventato pure un supereroe grazie al suo ruolo in Legends of Tomorrow… via, ragazzi, ma di che cosa stiamo parlando?!

https://www.youtube.com/watch?v=5LLjpadK15k

Jon Simms

Il mio Maestro, the one and only, perché Missy, te se ama, ma purtroppo il fascino di Jon è capace di ridurre alla calma piatta qualsiasi tipo di funzione cerebrale residua nella mia scatola cranica.

Non sarà un adone, ve lo concedo, ma la sua presenza magnetica e il suo sguardo folle mi sciolgono ogni volta come un budino dimenticato fuori dal frigo.

Freddy Rodriguez

Un tripudio di sensualità latina concentrato in un contenitore alto una Vigorsol e mezza.

Ho conosciuto Freddy ai tempi di Six Feet Under e da allora gli son rimasta fedele come un labrador alla sua pallina preferita.

Mentre fuori impazzava la guerra delle ship fra il #teamhenry e il #teamdaniel, io continuavo a sperare che Betty cacciasse fuori un minimo di buonsenso e mettesse su famiglia con Joe il paninaro, in grado di destreggiarsi abilmente fra la danza e una fetta di porchetta.

Purtroppo non è andata così, ma la mia perseveranza è stata premiata quando Rodriguez è entrato a far parte del cast di The Night Shift… e il fascino del camice, si sa, è sempre un valore aggiunto!

E voi cosa ne pensate? Ci sono uomini che vi fanno turbinare gli ormoni nonostante siano universalmente reputati insipidi o addirittura bruttarelli? Condividete con noi il vostro disagio nei commenti!

Inoltre vi invito a passare su queste da queste due fantastiche pagine, sempre ricche di notizie e aggiornamenti.

The White Queen Italia
Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita

Related posts

Game of Thrones – Dove la serie ha fatto meglio dei libri

Ale

Cos’hanno in comune Una Serie di Sfortunati Eventi e Santa Clarita Diet?

Lestblue

Le 4 cose che non funzionano più in Grey’s Anatomy

Claw

4 comments

Alessandra Rosa 1 Settembre 2017 at 11:14

Concordo con te quasi tutto l’articolo.
Però Andrew è straordinario e magnifico, non puoi assolutamente dire che non ferma il traffico, lo ferma eccome.
Forse perchè al suo passaggio starei imbambolata in mezzo alla strada e fermerei il traffico.
Ogni volta che lo vedo mi sciolgo in un brodo di giuggiole.
Mi piaceva anche Mark Gatiss che interpretava il fratello maggiore di Sherlock.
Anche Arthur, più affascinante in Legends if Tomorrow.
Anche jon!
L’ultimo non mi dice niente.

Non credo che sia reputato bruttarello, ma rispetto agli altri personaggi di Avengers o Thor, idolatro Loki, interpretato dal meraviglioso Tom Hiddleston.

Altri: David Tennant, Matt Smith, Peter Capaldi, James D’Arcy, Eddie Redmayne, Colin Farrel e Colin Firth.
Non saranno bellissimi tipo belloccio Chris Hemsworth, ma sono affascinanti, carismatici, dotati di savoir-faire, affabili, dalla prima battuta ti innamori di loro e ultima cosa non per importanza il loro accento british mi scioglie completamente!

Reply
MooNRiSinG
MooNRiSinG 1 Settembre 2017 at 13:10

Come ti capisco su Andrew, aspetto le sue rare apparizioni in Sherlock come delle oasi nel deserto ç_ç Quando lo sento pronunciare “And honey you should seee meee in a crooown” mi riduco a una poltiglia incoerente e balbettante *_*
Sono d’accordo anche su Eddie Redmayne, mi fa una tenerezza assurda e ha degli occhi assolutamente fantastici. E poi ho sempre avuto un debole per i ginger!

Reply
Sabrina 1 Settembre 2017 at 16:23

Andrew Scott è semplicemente magnifico oltre ad essere un attore straordinario.

Vorrei però spendere due parole su un’altra persona per far capire il mio disagio: Tobias Menzies. Mentre il mondo guardando Outlander sbava per lo scozzese (che comunque non butterei via) io passo il tempo sbavando per il sadico Black Jack Randall e tutto per colpa di Tobias. Non sarà bello, ma a me piace, e non poco!

Nomimerei anche Iwan Rheon, lui e il suo sguardo da squilibrato mi fanno impazzire.

Infine, essendo appena finita la seconda stagione di animal kingdom, mi sembra giusto nominare Shawn Hatosy. La famiglia è piena di manzi ma io amo lui.

Reply
MooNRiSinG
MooNRiSinG 1 Settembre 2017 at 20:16

Oddio, sai che Iwan Rheon piace tantissimo anche a me? Trovo che abbia uno splendido viso. Certo, ha un’espressione un po’ inquietante, ma alla fine fa parte del suo fascino!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.