Home News Believe | J.J. Abrams parla della prima scena del pilot

Believe | J.J. Abrams parla della prima scena del pilot

0
Believe | J.J. Abrams parla della prima scena del pilot

Believe - Bo (Johnny Sequoyah)La premiere di Believe, il nuovo drama della NBC creato da Alfonso Cuarón (nominato all’Oscar per Gravity) con J.J. Abrams come produttore esecutivo, andrà in onda il 10 Marzo. Grazie ad EW abbiamo alcune informazioni su cosa aspettarci dallo show.

Nella nuova serie, delle misteriose “forze minacciose” danno la caccia ad una ragazzina di 10 anni di nome Bo (Johnny Sequoyah) causando un’incidente d’auto a lei e alla sua famiglia; la ragazzina, inoltre, possiede il potere della levitazione e della telecinesi e l’abilità di controllare la natura e di vedere il futuro.

“Questa, per me è stata una di quelle grandiose scene iniziali e quando Alfonso me l’ha descritta ho avuto quella sensazione di ‘Oh aspetta un attimo, non cambierò canale finchè non saprò esattamente cosa stia succedendo’”, ha rivelato Abrams.

Che cosa succederà quindi nel pilot che è stato diretto proprio da Cuarón? Il tutore di Bo, Milton Winter (Delroy Lindo), sarà costretto a ricorrere all’aiuto di Tate (Jake McLaughlin), un condannato a morte imprigionato ingiustamente, per proteggere Bo, così i due si daranno alla fuga.

La premiere di Believe andrà in onda il 10 Marzo alle 10 p.m. ET subito dopo The Voice, prima di essere collocata nella sua fascia oraria definitiva, ossia la domenica alle 9 p.m. ET, a partire dal 16 Marzo.

Fonte

Previous article Cambio di programmazione per The Big Bang Theory ed Elementary
Next article Doctor Who | Matt Smith non vuole River nell’ottava stagione
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here