Image default
Beauty and the Beast Spoiler

Beauty and the Beast | La produttrice esecutiva risponde ad alcune domande

BEAUTY AND THE BEASTQuesto giovedì The CW trasmetterà il primo dei 5 episodi di Beauty and the Beast che ci condurrà verso il finale di stagione sicuramente scioccante, che verrà trasmesso il 16 maggio. Dati gli eventi accaduti nei recenti episodi – Tess che viene a conoscenza del segreto di Cat, ed Evan che vede la bestia in azione – TVLine ha invitato la produttrice esecutiva Jennifer Levin a rispondere ad alcune scottanti domande su quello che avverrà.

 

Adesso Tess fa parte del TeamBeast?

“In futuro ci saranno dei conflitti per lei, certamente, ma adesso dire di sì. Sarà una confidente per Cat e sarà anche in grado di aiutare lei e Vince ad occuparsi della Murfield e degli svariati problemi che ci saranno, tra questi: cosa accadrà quando Evan rivelerà l’identità di Vincent?”

 

L’amore di Evan per Cat è il vero nemico?

“Sì, Evan si mette in contatto con la Murfield e in sostanza li condurrà a Vincent. Tutto questo viene dal fatto che Evan è innamorato di Cat. Lui farà sempre ciò che è in suo potere per proteggere Cat e stare al suo fianco. Ciononostante, quando confesserà i suoi sentimenti a Cat, lei si sentirà un po’ in colpa, del tipo ‘Accidenti!’, perché lo sospettava e avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro prima”.

 

Quali saranno i segreti familiari che scioccheranno Cat?

C’è una sinossi di uno dei prossimi episodi che dice che Catherine inizierà a sospettare che l’assassino di sua madre possa essere ancora vivo, ma potrebbe – potrebbe – essere una sorta di diversivo.

La Levin, in modo criptico, ci dice : “I problemi di famiglia di Cat non sono quelli che pensate che siano. Non sono quelli che lei pensa che siano.”

Vedremo inoltre che Heather non è ancora pronta per sapere la verità. “Posso dire, credo, che la vita di qualcuno verrà messa in pericolo”, afferma la Levin. “Qualcuno a cui teniamo parecchio”.

 

Qual è la forza bestiale del Vice Procuratore?

Gabe Lowen è stato come un cane che cerca l’osso, mentre cercava il vigilante ibrido in città, e – malgrado i migliori tentativi di sotterfugi di JT e Cat – sa che è ancora vivo e a briglia sciolta. Quando è stato chiesto alla Levin di spiegare la vendetta di Gabe, lei ha risposto: “Ha un problema personale con la bestia, che verrà rivelato prima della fine della stagione”.

 

Non c’è più tempo per i momenti romantici?

“Oh mio Dio, spero di no!, ha risposto la Levin. “No, quasi tutti gli episodi che vedremo avranno dei momenti che soddisferanno i fan di Vince e Cat”. Uno dei momenti che le viene in mente riguarda l’episodio 21, Date Night, (che verrà trasmesso il 9 maggio).

 

 

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Doctor Who | Nuove foto di Matt Smith e David Tennant da “The Day of the Doctor”

Azali

The Mindy Project | Il ritorno di Maria Menounos: avrà una storia romantica con [Spoiler]!

Lily

Supergirl | Il boss: “Non si tratta di maschio o femmina, riguarda il potere”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.