Home Beauty and the Beast Beauty and the Beast | Kristin Kreuk rivela che i fan potrebbero non amare il finale di stagione

Beauty and the Beast | Kristin Kreuk rivela che i fan potrebbero non amare il finale di stagione

0
Beauty and the Beast | Kristin Kreuk rivela che i fan potrebbero non amare il finale di stagione

kristin-kreuk-jay-ryan-beauty-and-the-beast-gallery-500-cwKristin Kreuk spiega che non ci sarà una via d’uscita semplice per i fan di “Beauty and the Beast” se lo show non otterrà una seconda stagione. La serie della CW dà il via al rush finale di nuovi episodi per l’anno televisivo corrente, Giovedì 18 Aprile Evan (Max Brown) metterà in chiaro i suoi sentimenti per Catherine Chandler (Kreuk).
Mentre gira il finale di stagione questa settimana, l’ex attrice di Smallville, conferma che i fili della storia saranno lasciati slegati… E spera in un rinnovo da parte del network che porti a risolverli nella prossima stagione.

“E’ diverso, a essere onesti,” Kreuk racconta a Zap2it sull’arrivare agli sgoccioli della stagione senza sapere se ce ne sarà un’altra.

“Con Smallville eravamo sempre piuttosto sicuri che ogni anno saremmo tornati. E’ un ambiente diverso quello in cui la crew non si sente stabile, ma abbiamo un team meraviglioso. Nessuno sa nulla con certezza, ma siamo tutti ottimisti. E credo che possiamo essere fieri del nostro lavoro.”

Questo include lo sviluppo della relazione di Catherine col bestiale, ma ben piazzato Vincent (Jay Ryan), il suo “autonominatosi tale” protettore col quale ha finalmente sviluppato una relazione romantica.

“Credo che nessuno di noi, inclusi i produttori, si aspettasse che saremmo arrivati a quel punto in questa stagione,” Kreuk ammette. “Penso che vederli in una relazione sia un po’ più interessante che vederli al di fuori di una relazione. Il loro amore è stato chiaro quasi dall’inizio, quindi preferisco i conflitti che dovranno affrontare come coppia – piuttosto che il conflitto “avremo una relazione, oppure no?”

Aspettatevi un continuo per questi conflitti struggenti fino all’ultimo minuto dell’ultimo episodio previsto Giovedì, 16 Maggio. “I fan probabilmente non ne saranno felici,” dice Kreuk, “ma non potrebbe mai trattarsi semplicemente di un finale di serie. Se non saremo rinnovati, si ritroveranno con un enorme cliffhanger col quale dovranno fare i conti. Un gigantesco cliffhanger.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here