Home Beauty and the Beast Beauty and the Beast | Godetevi la corsa epica che è “Deja Vu”

Beauty and the Beast | Godetevi la corsa epica che è “Deja Vu”

0
Beauty and the Beast | Godetevi la corsa epica che è “Deja Vu”

BEAUTY AND THE BEAST

La seconda stagione di Beauty and the Beast è giunta all’episodio finale, “Deja Vu,” e il pubblico può aspettarsi una corsa epica verso la terza stagione. Il produttore esecutivo Brad Kern anticipa cosa ci sia in serbo per Catherine, Vincent, Gave e il resto dei personaggi, in questa intervista a Zap2it.

Zap2it: Cosa possono aspettarsi i fan dal finale della seconda stagione?
Brad Kern: Immagino si possa dire che sia epico. Abbiamo risparmiato molto nel corso dell’anno, per rendere l’ultimo episodio degno di un season finale. Sarà pieno di tensione ed emozioni e riassumerà tutta la mitologia che è stata introdotta nel corso della stagione. Si basa molto sul ruolo di Cat in questa mitologia e sul suo comprendere di cosa parlino i diari che ha ritrovato, cosa che dovrà fare se vorrà essere in grado di salvare Vincent.

Ora che Gabe è tornato a essere una bestia, quanti danni provocherà?
Grossi danni! Il season finale sarà un danno unico! Intendo dire che non sapevamo se sarebbe stato un finale di serie o meno. Il rinnovo per una terza stagione è arrivato solo dopo che avevamo girato e montato l’episodio. Quindi l’abbiamo pensato in modo che potesse essere due cose. L’abbiamo pensato in modo che se fosse stato un season finale, potesse essere grande ed epico ed emotivamente epico e cinematograficamente epico e avventuroso. L’abbiamo pensato come un grosso finale, e penso ci siamo riusciti.

C’è Gabe che è tornato a essere una bestia con tutta l’energia emotiva che ne consegue, il rischio a cui è esposto Vincent e ciò che dovrà fare per fermare Gabe, e ciò che dovrà fare Catherine per salvare Vincent senza perdere il loro amore. Tutti questi elementi che abbiamo disseminato nel corso di tutta la stagione giungeranno a un picco.

È la minaccia più grande che abbiamo avuto nello show fino a questo momento. È determinato a salvare Cat da Vincent. Se non può avere Cat, ora che ha un cuore di bestia, andrà fuori di testa in ogni maniera possibile. E sarà questo a rendere il season finale così intenso per il pubblico. Ciò che farà per attirare Vincent nella battaglia finale, lascerà gli spettatori sconvolti.

La spietatezza di Gabe come influirà su personaggi quali JT, Tess e Heather?
Gabe è fuori controllo. Farà qualunque cosa, davvero qualunque per fermare Vincent. E molti di questi personaggi citati verranno coinvolti. E potrebbero ritrovarsi sulla linea di fuoco. Questo si aggiungerà all’urgenza emotiva di Cat e Vincent di riuscire a fermare Gabe – perché amiamo troppo JT e Tess, Austin e Nina sono fantastici insieme. La loro abilità a sopravvivere all’episodio sarà il punto focale dello stesso.

Cosa dovrebbero aspettarsi i fan dalla terza stagione?
Credo sia abbastanza chiaro, penso che capiranno – i nostri spettatori sono molto intelligenti – da dove si ripartirà con il prossimo capitolo. Credo che il pubblico ora debba focalizzarsi solo su quello che è un episodio molto speciale ed epico, e godersi la corsa.

Fonte

 

Previous article Red Band Society | Prime impressioni sulla nuova serie Fox
Next article Veronica Mars | Capitoli 18 & 19
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here