Home Altro BBC America e i creatori di Dracula lavorano su una serie sulla doppia vita di Robin Hood

BBC America e i creatori di Dracula lavorano su una serie sulla doppia vita di Robin Hood

0
BBC America e i creatori di Dracula lavorano su una serie sulla doppia vita di Robin Hood

robin_hood_men_in_tightsDomanda: Chi ruba ai ricchi per dare ai poveri e… lavora anche per la corona come tutore della legge?

Risposta: Il protagonista di Nottingham, la serie che potrebbe nascere dalla collaborazione di BBC America con l’ideatore di Dracula Cole Haddon, serie nella quale i personaggi di Robin Hood e dello sceriffo di Nottingham – di solito dipinti come super nemici – saranno la stessa persona.

La notizia del progetto è stata data per primo da Deadline, e sul sito è stato scritto che lo show sarà incentrato “sullo sceriffo di Nottingham, la cui moglie è stata uccisa dagli uomini di Re Giovanni. Nessuno è interessato a fare giustizia, e allora lo Sceriffo inizia una guerra personale contro la Corona inglese”.

La serie seguirebbe le vicende dello Sceriffo, mentre sviluppa il suo alter-ego munito di arco e frecce, ruba agli alleati del Re per ridistribuire la ricchezza alla popolazione maltrattata e “fomenta una ribellione destinata a cambiare il paese per sempre”.

Questo concept vi sembra sufficiente per sviluppare una buona serie? Qualche idea su chi potrebbe ricoprire il ruolo principale?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here