Home Bates Motel Bates Motel | Ecco i nuovi personaggi della stagione 2

Bates Motel | Ecco i nuovi personaggi della stagione 2

0
Bates Motel | Ecco i nuovi personaggi della stagione 2

I telespettatori di ‘Bates Motel’ verranno introdotti a tante nuove facce nella seconda stagione della serie A&E che riprenderà lunedì, 3 marzo. Ecco un’anticipazione dei nuovi personaggi, cittadini di White Pine Bay e forestieri che animeranno la stagione. Si va dagli interessi amorosi di Norma e Norman fino alle potenti famiglie della città dedite alla vendita di droga. Le descrizioni, fornite dalla rete A&E, sono correlate dalle foto in ordine corrispondente partendo da sinistra verso destra:

bm1

George Heldens (Michael Vartan): George è un uomo divorziato, sensibile e gentile, nuovo love interest di Norma.

Christine Heldens (Rebecca Creskoff): Christine è un membro della White Pine Bay bene che prende Norma, la madre single con cattiva reputazione, sotto la sua ala.

Cody Brennan (Paloma Kwiatkowski): Cody è un teenager, un duro che se la spassa ai party con più ragazze e che legherà con Norman con cui ha in comune la famiglia disfunzionale.

Caleb Calhoun (Kenny Johnson): Il fratello di Norma che la donna non vede da quando era bambina. Caleb non sa nemmeno lui cosa vuole o cerca.

Jodi Wilson (Kathleen Robertson): La bellissima e misteriosa boss della famiglia della droga. Jodi è una donna intrappolata nel business di famiglia per il quale non è emotivamente portata.

Nick Ford (Michael O’Neill): Lo spaventoso boss dell’altra famiglia della droga di White Pine Bay oltre che il padre, assente, di Miss Watson.

Zane Carpenter (Michael Eklund): Un ex criminale con l’obiettivo di prendere le redini degli affari familiari. Zane è una persona emozionale che ragiona con la regola del tutto o niente.

La seconda stagione di ‘Bates Motel’ inizia il 3 marzo su A&E. Siete contenti?

Fonte

Previous article Supernatural Tribes | L’attrice di Heroes e l’ex di Burn Notice nel cast
Next article Veronica Mars | La sequenza di apertura del film
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here