Home Beauty and the Beast BATB | Vincent uscirà allo scoperto?

BATB | Vincent uscirà allo scoperto?

0
BATB | Vincent uscirà allo scoperto?

Beauty and the Beast -- "Don't Die on Me" -- Image Number: BB209a_0113.jpg -- Pictured (L-R): Amber Skye Noyes as Tori and Jay Ryan as Vincent -- Photo: Ben Mark Holzberg/The CW -- © 2013 The CW Network, LLC. All rights reserved.Quando la 2° stagione di Beauty and the Beast tornerà con il primo episodio del 2014 – “Don’t Die on Me” – ci sarà tensione tra Catherine e Vincent. Ma la vera domanda, dopo aver visto questa foto esclusiva, è: perché Vincent sta rilasciando una dichiarazione ai giornalisti?

Anche se il Vincent (Jay Ryan) della 2° stagione non è elusivo come quello della prima, sembra una pessima idea per la Bestia parlare in pubblico. L’uomo sembra anche un po’ scosso dall’intera situazione. E’ stata Tori (la guest star Amber Skye Noyes), che vediamo sullo sfondo, a organizzare il tutto? Che ripercussioni avrà su Catherine (Kristin Kreuk)?

In un altro momento dell’episodio, Cat dovrà aiutare a tenere al sicuro Tori, così da salvaguardare lo stesso Vincent. In ogni caso, l’uomo cercherà ugualmente di intervenire, provocando serie conseguenze. Una di queste potrebbe essere il riavvicinamento di Catherine e Gabe (Sendhil Ramamurthy).

“Don’t Die on Me” andrà in onda lunedì (13 gennaio) alle 9 p.m. ET su The CW.

Fonte

Previous article British Addicted | Week #25
Next article Boardwalk Empire | La quinta stagione sarà l’ultima
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here