Image default
Beauty and the Beast Spoiler

BATB | Una bestia femmina tra Vincent e Cat?

Man or Beast?

Beauty and the Beast ha aggiunto un’altra bestia alla sua già numerosa famiglia.

Nel corso di una missione per catturare una delle bestie più pericolose in città, nell’episodio di lunedì, Vincent (Jay Ryan) ha scoperto e salvato (ma si potrebbe anche dire rapito) la figlia Tori (Amber Skye Noyes). Ignara del fatto che il padre appartenga a una specie che lei non ha mai saputo esistesse, Tori è scioccata e poi devastata dalla sua morte. E se questo non fosse abbastanza, alla fine dell’episodio gli occhi di Tori hanno assunto una bestiale sfumatura di verde. Quanto tempo ci vorrà prima che lei diventi una bestia a tutti gli effetti? E lei e Vincent legheranno partendo da questa condizione comune? Abbiamo discusso di questi e di altri argomenti con la Noyes.

E’ la prima volta che lei riscontra i segnali di essere a sua volta una bestia, vero?
Amber Skye Noyes: 
It E’ decisamente la prima volta che succede e adesso che lei sa cosa significa essere una bestia… Ha paura. Non ha idea di cosa fare e sembra abbastanza ovvio che c’è solo una persona con cui lei può confidarsi.

Andrà subito da Vincent?
Noyes:
Vedremo la cosa concretizzarsi già nel prossimo episodio, perché lei ha una decisione da prendere. Forse gli occhi verdi sono stati solo un segnale isolato. Tori non sa se succederà ancora. Ma posso anticiparvi questo: nella prossima puntata la vedrete del tutto trasformata in bestia.

Come si gira la scena di una bestia?
Noyes: 
 Jay e Sendhil Ramamurthy mi hanno dato qualche consiglio, ma visto che io sono la prima bestia femmina dello show, i miei movimenti e le mie caratteristiche sono un po’ diverse da quelle dei maschi. E poi lei è una bestia “appena nata”, quindi questo implica qualcosa?

Tori e Cat sono state molto vicine nell’ultimo episodio. Diventeranno amiche?
Noyes: 
Tori non ha nessuno al mondo e di sicuro non può parlare di quello che le sta succedendo con altri, quindi Cat è un’altra persona al corrente della situazione, qualcuno che sta dalla sua parte e non la giudica per via di suo padre. Cat capisce anche la situazione difficile di Tori, il suo sentirsi combattuta sull’amore per qualcuno.

Come si svilupperà il rapporto tra Tori e Vincent? E come influirà la cosa su Cat?
Noyes: 
Tori avrà il suo rapporto e la sua connessione con Vincent, e potete stare certi che questo cambierà la dinamica tra la ragazza e Cat. E’ chiaro che le due bestie avranno un rapporto speciale, qualcosa che non potrà mai esistere tra Cat e Vincent. Ma quest’ultimo è anche una bestia più stabile, matura, quindi le cose cambieranno mano e mano che lui continuerà ad aiutare Tori, a guidarla, esattamente come ha fatto nell’ultima puntata.

Nel prossimo episodio ci sarà anche una grande cena del Ringraziamento. Cosa puoi anticiparci?
Noyes: 
Beh, non finirà affatto bene, ma penso che sarebbe stato noioso, altrimenti. Qualcuno si trasformerà in bestia alla fine della cena, ci saranno di certo dei problemi. Poi, perché ci sono anche Tori e Gabe? Penso proprio che ci sarà da divertirsi. Girare questa scena è stato davvero bello. Le riprese sono state fatte in una bellissima casa e avere tutto il cast riunito in una stanza non è stato male.

Cosa sei più impaziente che i telespettatori vedano di Tori?
Noyes: 
 Di questo ruolo mi piace soprattutto il fatto che quello di Tori sarà un percorso. All’inizio lei è una sorta di principessa nella torre, tenuta al riparo dal mondo dal padre, ma poi lei diventa una bestia e capire cosa questo significhi per lei sarà interessante. Quello che non abbiamo mai visto prima nella serie è una bestia all’inizio della sua vita. E’ una trasformazione dolorosa? Oppure no? Come riuscirà a controllare questi poteri? Forse a Tori tutto questo potrebbe piacere. Quindi scopriremo come si sente a proposito di questa nuova forza e vedremo il suo personaggio evolversi. Nel suo primo episodio ha dovuto fare i conti con un sacco di cose, quindi adesso la vedremo fare i conti con sé stessa, con quello che è diventata. Accetterà questa seconda natura? Oppure la combatterà?

Beauty and the Beast va in onda il lunedì alle 9/8c su The CW.

Fonte

Related posts

Veronica Mars | Nuova clip del film: [SPOILER] è accusato di omicidio!

lau_tonks90

Castle | Promo ottava stagione

Syl

Suits | Ingaggiato James McCaffrey di Rescue Me

Flight

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.