Image default
News

Barry | Trailer: Bill Hader è un killer depresso con la vocazione dell’attore

https://www.youtube.com/watch?v=cxbQZbZczZg

Il Barry della HBO vuole diventare un attore così tanto che ucciderebbe per farcela (anzi, praticamente uccide già a prescindere).
L’ex di SNL  Bill Hader compare nella nuova comedy (in arrivo domenica 25 marzo alle 10:30/9:30c) nei panni di un sicario che affronta una crisi professionale. Nel nuovo trailer, che trovate qui sopra, racconta a un collega (interpretato da Stephen Root) che non ne può più di uccidere la gente per denaro e che è in cerca di un nuovo “scopo”. Ma tutto cambierà quando Barry farà un viaggio a L.A., il luogo dove lo “scopo” di tutti è fare cinema.

In città per uccidere un aspirante attore, Barry lo segue a una lezione di recitazione tenuta da Henry Winkler e finisce lui stesso sul palco… e lo adora! Pensa anche di essere stato “davvero bravo”, anche se possiamo chiaramente vedere che non lo è. E, ehi, D’Arcy Carden (Janet di The Good Place) è nella stessa classe! Presto Barry si troverà a cercare un modo per prendere lezioni di recitazione e inseguire i suoi sogni hollywoodiani… mentre ancora impegnato a uccidere gente.
E se una potenziale vittima lo riconoscesse vedendolo in uno “spot sul pollo”, gli fa notare il personaggio di Root? “Non so se vorrei fare pubblicità”, ribatte Barry.

Cliccate PLAY sul video qui sopra per avere uno sneak peek di Barry, poi lasciateci le vostre prime impressioni nei commenti qui sotto.

Fonte

Related posts

Chicago Fire | Steven R. McQueen: “Questo personaggio è completamente diverso da Jeremy”

lau_tonks90

Bates Motel | Rinnovato ufficialmente

Chiara

Outlander | David Berry sul desiderio di Lord John per Jamie (e il suo per Sam)

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.